Sampdoria, Angelo Palombo, ex capitano blucerchiato, con la maglia della Doria ha collezionato in tutte le competizioni ben 459 presenze con 15 gol.
Arrivato a Genova nell’estate 2002 a parametro zero dalla Fiorentina, si è dimostrato subito un perno fondamentale della rosa blucerchiato.
Nella sua avventura in Liguria con i colori della Sampdoria ha giocato sia competizioni europee ma anche anni di serie B.
Con la Sampdoria ha giocato per 15 anni diventanto leggenda del club ligure, ritirandosi nella stagione 2016-2017 con una salvezza in serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/roma-profondo-rosso-in-vista-della-sampdoria
Nell’intervista rilasciata al Secolo XIX, attuale collaboratore di Stankovic, ha parlato dell’attuale situazione molto complicata della Sampdoria, ecco le sue parole:
“La Sampdoria per me è una moglie. L’amore che ho per questi colori mi fa soffrire tanto. Però siamo vivi e ho una certezza: non molleremo.
Premessa: mi è dispiaciuto lasciare i ragazzi. E faccio un applauso a Invernizzi e ai tecnici delle giovanili che nonostante le difficoltà del club e della prima squadra stanno facendo ottime cose.”
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…