Centrocampista del Bari, Leonardo Benedetti è però di proprietà della Sampdoria. Per una squadra già in cadetteria un blucerchiato potrebbe abbracciare la A.
La società è scivolata matematicamente in serie B. E da lì dovrà ripartire se la situazione societaria, sul punto di sbloccarsi ma poi ripiombata tra onde anomale, volgerà al bello stabile.
Ma per una Sampdoria che mastica amaro vi è un giocatore di sua proprietà per il quale potrebbe spuntare un sorriso. E’ Lorenzo Benedetti che, con il Bari, sta lottando per la promozione in massima serie nella sfida playoff contro il sorprendente Sudtirol.
Il primo atto al “Druso” è terminato 1-0 per gli altoatesini ma Benedetti e compagni confidano di poter capovolgere la situazione al “San Nicola”.
Classe 2000, Leonardo Benedetti ha disputato 31 partite nel campionato cadetto. E, come ricorda Club Doria 46, ha realizzato tre reti e due assist. “Benedetti – spiega ancora il sito doriano – avrà a disposizione l’ultima chance di questa stagione per provare a ottenere la promozione”.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…