Le parole del terzino della Sampdoria, Zanoli, dopo il pareggio contro l’Inter.
Prima il pari con il Monza, poi quello con l’Inter. Non è dato sapere se la Sampdoria, al cospetto delle squadre lombarde, si esalti. A vedere il bicchiere mezzo pieno, è una politica di piccoli passi in grado di portare un po’ di ossigeno a una classifica che permane molto critica. A vedere quello mezzo vuoto, è un altro appuntamento mancato con la vittoria che non si materializza da sette giornate. E il campionato, intanto, corre.
Ma , nell’ambiente blucerchiato, vi è chi il bicchiere lo vuole assolutamente vedere mezzo pieno. E’ Alessandro Zanoli. L’esterno doriano, come riporta Sampnews 24,
valuta il pareggio di “Marassi” come “punto che ci dà fiducia, ci permette di lavorare per i tre punti che ci servono per salvarci“. Tre punti che, però, per forza di cose, non potranno rimanere confinati a prestazioni isolate.E comunque il suo credo è chiaro: “rispetto di tutte le squadre ma paura per nessuna”. Anche perchè lui, essere alla Sampdoria lo sente come una fede vera e propria: “sono felice di essere qui – conclude – siamo un gruppo fantastico e i compagni mi hanno accolto bene fin da subito”. Già, l’affiatamento è rilevante. Ma, sfortunatamente per i doriani, non basta per fare classifica se non corroborato da risultati tangibili sul rettangolo verde.
Milan, non è solo la vittoria convincente contro l’Empoli, ma tutta una serie di comportamenti…
Soncin: il ct azzurro sempre più entusiasta della squadra e del movimento del calcio femminile…
Bologna-Venezia 3-0, il tecnico felsineo Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa dopo il successo…
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…