Categorie: Serie A

Sampdoria-SPAL: probabili formazioni e dove vederla

Domenica 5 luglio ore 19.30 al Luigi Ferraris di Genoa sfida bollente: Sampdoria-SPAL. Le due squadre invischiate nella corsa alla salvezza si giocano questo scontro diretto che può diventare assolutamente decisivo. I doriani hanno fatto un passo in avanti importante con la vittoria nello scontro diretto a Lecce; gli uomini di Di Biagio hanno sprecato un’opportunità importante facendosi rimontare nel finale il doppio vantaggio acquisito contro il Milan.

Qui Sampdoria

Per Ranieri due sole assenze: Thorsby per squalifica e Tonelli per infortunio. In avanti dovrebbe tornare dal primo minuto La Gumina accanto a Gabbiadini, Ramirez decisivo a Lecce con due rigori sarà a supporto. A centrocampo Ekdal, Vieira e Jankto. In difesa a destra Bereszynski, mentre a sinistra Murru è favorito su Augello. Centrali Yoshida e Colley.

Qui SPAL

Per Di Biagio lista lunghissima di giocatori indisponibili per infortunio: Berisha, Bonifazi, Di Francesco, Fares, Zukanovic,Valoti. Squalificato invece D’Alessandro. Davanti a Letica, la difesa a quattro con Cionek e Reca

esterni, con Vicari e Felipe centrali. Centrocampo formato da destra verso sinistra da Castro, Missiroli, Murgia, Sala. In avanti con Petagna ci sarà Floccari, autore di una rete straordinaria contro il Milan.

Probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Ekdal, Vieira, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, La Gumina. Allenatore, Ranieri.

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Felipe, Reca; Castro, Missiroli, Murgia, Sala; Floccari, Petagna. Allenatore, Di Biagio.

Precedenti

In casa Samp ci sono 17 precedenti tra queste due formazioni in Serie A, 7 vittorie dei liguri e 4 dei ferraresi, 6 i pareggi. Le reti blucerchiate sono state 18, quelle biancoazzure 14. Lo scorso campionato i padroni di casa s’imposero per 2-1.

Dove vederla

Sampdoria-SPAL è un’esclusiva DAZN per cui la partita è visibile in streaming con l’applicazione per abbonati scaricabile sui vari dispositivi mobili. In tv è visibile su DAZN 1, canale 209 della piattaforma satellittare Sky.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Messi: “Il mio erede? Dovessi sceglierne uno, direi Yamal”

Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…

4 ore fa

Mondiali in Arabia Saudita, l’Australia dice no

Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…

4 ore fa

Reims-Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…

4 ore fa

Calcio femminile: dal prossimo anno su Sky

Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…

5 ore fa

Marsiglia-Lille, probabili formazioni e dove vederla

Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…

5 ore fa

Barcellona, Tah è in pole: superate Juve e Inter

Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…

5 ore fa