Sampdoria, dopo la sconfitta contro il Milan, arriva la notizia di una proposta per la salvezza del club anche dal duo Radrizzani e Manfredi.
Il Secolo XIX riporta la notizia che Radrizzani, attuale proprietario del Leeds in Inghilterra e Matteo Manfredi, fondatore e Ceo di Gestio Capital, sono pronti a rilevare il club.
Il quotidiano ha intervistato Manfredi: “Abbiamo già trovato un accordo con le banche sui debiti pregressi e ci sono 55 milioni subito più altri 20 disponibili per la salvezza e il rilancio. Inoltre una serie di investitori istituzionali stanno esaminando il dossier”.
Un passo importante visto che i tre istituti bancari detengono il 60% dei debiti e vogliono rientrare del 90% della spesa effettuata.
La coppia sembra passare decisamente in vantaggio nel subentro nelle quote della società, visto che il prossimo 26 maggio infatti è prevista l’assemblea dei soci in cui si chiederà all’azionista di riferimento, o ad un investitore di ricapitalizzare.
Nelle prossime ore si attende anche la risposta di Barnaba, l’altra cordata in corsa per rilevare il club.
Per il momento si trattava di 35 milioni da immettere subito nelle casse della società più una cinquantina per la gestione del club e intraprendere la costruzione della squadra per la prossima stagione. Adesso l’offerta andrà rimodulata visto che ora c’è un nuovo concorrente a guidare il gruppo.
Così riporta tuttomercatoweb.com.
La Roma si prepara a presentare un'offerta all'Inter per Davide Frattesi, ma il club nerazzurro…
Supercoppa Femminile: numeri importanti per il match del 6 gennaio tra Roma e Fiorentina. Il…
Brest-Lione, match valido per la 17esima giornata della Ligue 1, mette di fronte i bretoni…
Il Napoli si prepara a un possibile cambio di rotta nel mercato: la ricerca di…
Noah Okafor cambia casacca: dall'AC Milan al RB Leipzig con un contratto fino al 2029.…
La trattativa per Marcus Rashford al Milan sta prendendo piede: il fratello di Rashford sarà…