Fabio Quagliarella e la Sampdoria ancora insieme. In questi giorni le parti hanno trovato un’intesa economica, poi si proseguirà alla firma del rinnovo.
Il matrimonio tra Fabio Quagliarella e la Sampdoria è destinato a continuare.
Negli scorsi giorni abbiamo riportato le parole dell’attaccante classe ’83, che si disse molto tranquillo in merito ad un possibile rinnovo.
La salvezza, obiettivo minimo prefissato ad inizio stagione, è stata raggiunta. Il contratto di Quagliarella arriverà in scadenza al termine di giugno, ma si è già arrivati ad un accordo tra le due parti.
A riportare i dettagli dell’operazione è il quotidiano “Il Secolo XIX“. Secondo quanto raccontato, il numero 27 blucerchiato prenderà parte alla consueta preparazione estiva con il resto del gruppo squadra ad inizio luglio.
In seguito ad una serie di contatti tra Bozzo, l’agente di Quagliarella, e l’avvocato Antonio Romei, le due parti hanno raggiunto un’intesa economica.
Il contratto verrà stilato e firmato prima dell’inizio del ritiro, le cifre
sono leggermente inferiori a quelle percepite in precedenza. Ad ogni modo, l’ingaggio si aggira intorno ai 500 mila euro annui con aggiunta di bonus legati al rendimento.Quagliarella, che per l’ultima volta fece il suo ritorno alla Sampdoria nel 2016, riconosce l’importanza di rivestire il ruolo di più anziano del gruppo.
Nonostante non dia grandi garanzie dal punto di vista fisico, la sua presenza all’interno dello spogliatoio è ritenuta irrinunciabile. Anche per questo motivo l’attaccante nativo di Castellammare di Stabia si è sottoposto ad una piccola operazione negli ultimi giorni.
Non si tratta di nulla di drastico. Un problema al setto nasale gli impediva di respirare correttamente, così Quagliarella ha deciso di ovviare al problema in vista della ripresa egli allenamenti.
L’ufficialità del rinnovo è attesa nel mese di giugno, che anticipa l’apertura della finestra di Calciomercato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/calciomercato-sampdoria-quagliarella
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…