Un esponente del collegio sindacale della Sampdoria mette a raffronto la situazione dei blucerchiati con quella della Reggina.
Il suo ragionamento è più o meno il seguente: se con la Reggina il gioco è riuscito, perché non dovrebbe essere lo stesso per la Sampdoria?
Marcello Pollio è il presidente del collegio sindacale dei blucerchiati, impegnati in questi giorni sia nell’operazione salvezza definitiva della società portata avanti da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi sia a preparare il prossimo campionato che, verosimilmente, sarà in cadetteria.
“La Reggina – ricorda Samp News 24– ha ottenuto l’omologazione dell’accordo di ristrutturazione del debito“. Così potrebbe essere anche per i doriani che, ricorda Pollio, partono addirittura da una situazione più favorevole.
“L’offerta della Sampdoria è assai vantaggiosa – spiega Pollio su Italia Oggi – avendo come proposta il 35 per cento del debito mentre il tribunale di Reggio Calabria ha omologato la proposta della Reggina al 5 per cento del debito con uno stralcio, pertanto, al 95 per cento“.
Pollio scorge quindi decisi spiragli di sole sul futuro della squadra blucerchiata.
Aggiornato al 13/06/2023 19:36
Venezia, dopo il ko casalingo contro il Lecce è arrivata un'altra sconfitta per i lagunari.…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Italia Femminile: durante gli allenamenti a Coverciano, il ct Soncin informa la squadra che una…
Roma il responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi ha voluto analizzare il momento critico della squadra…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Udinese-Genoa, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al Bluenergy…