Il centrocampista, Riccardo Saponara, ha rilasciato un’intervista sui canali ufficiali del club della Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:
La prossima sfida di campionato con il Milan? “Le partite con le grandi squadre sono sempre sentite, poi pure per il mio passato al Milan e il mio tifo da bambino è ancora più speciale. Ma adesso è arrivato il momento di crescere come collettivo nelle prestazioni contro queste squadre più attrezzate di noi perché ci porterà a fare il salto definitivo di qualità. E’ una fase di crescita normale, abbiamo iniziato il campionato nel modo giusto ma dobbiamo pretendere ancora di più da noi stessi”.
Il tecnico Italiano? “Abbiamo un carattere per certi versi anche simile ed entrambi viviamo per il calcio come una ragione di vita. Abbiamo legato fin da subito lo scorso anno allo Spezia
, con uno scambio di opinioni onesto e sincero, in un momento in cui avevo bisogno di una parola in più ma anche lui forse aveva bisogno di qualche parola in più. Sono felice di continuare a lavorare con lui a Firenze con la maglia viola. E’ sempre esigente con me, mi chiede di risolvere le partite e questo mi stimola. Cerca di sfruttare le caratteristiche di tutti i calciatori in rosa e ti motiva sempre anche se stai in panchina”.La Fiorentina affronterà il Milan in campionato sabato venti novembre alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. È inoltre previsto il sold out dei biglietti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/notizie/radja-nainggolan-dichiarazioni-scioccanti.html
https://www.calciostyle.it/notizie/radja-nainggolan-dichiarazioni-scioccanti.html
Napoli, sul tavolo il futuro di Cyril Ngonge: l'agente del talento belga è a Milano…
Emmanuel Agbadou si trasferisce ai Wolves, ufficiale il passaggio dal Reims al club inglese. I…
L'ex stella della Lazio Ciro Immobile è stato intervistato in esclusiva a LazioNews24 discutendo dei…
AS Monaco e Mika Biereth vicini all'accordo: il calciatore ha accettato tutte le condizioni proposte…
Tante voci, tanti accostami e un ritorno in Serie A che sembrava prossimo. Eppure, alla…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus Next Gen sarebbe ad un passo…