Dopo giorni di rumors su dove avrebbe allenato Alberto Gilardino nella prossima stagione, adesso abbiamo la risposta. Sarà ancora l’allenatore del Genoa.
In questi giorni si sta parlando tanto del famoso “valzer delle panchine” che coinvolgerà diverse società del nostro campionato e per alcuni giorni ha tenuto banco anche la questione che riguardava il prolungamento di Gilardino col Genoa.
Lo stallo che apparentemente c’era in fase di trattativa, non aveva fatto altro che rinforzare i rumors che volevano il tecnico biellese vicino ad altre panchine per la prossima stagione, ma con l’avanzare dei giorni, tra le parti, filtrava sempre più ottimismo.
La verità è che tra il Genoa e Gilardino non c’è mai stato disaccordo sul fatto di voler proseguire insieme e lo stallo di cui parlavamo sopra, evidentemente derivava da altre cause.
A onor del vero, sono passati davvero pochissimi giorni da quando la società ha presentato la sua proposta a quando Gilardino, effettivamente, l’ha accettata.
La base dell’accordo sarebbe su due anni di contratto fino al 2026, con aumento dell’ingaggio dagli attuali 500,000 euro a un milioni di euro a stagione, bonus compresi.
Niente di ufficiali perché l’accordo è solo verbale e mancano le firme sui contratti, ma possiamo affermare che il rinnovo sia cosa fatta.
Aggiornato al 04/05/2024 15:58
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Milan avrebbe messo nel mirino diversi portieri in…
F1, GP del Bahrain 2025: si torna in pista con il quarto appuntamento del Mondiale.…
Ryan Gravenberch nel mirino del Real Madrid, ma il Liverpool non cede facilmente il giovane…
Il Real può tirare un sospiro di sollievo. Nonostante la mega offerta dall'Arabia, il gioello…
Il giocatore della Juventus Khepren Thuram oggi ha svolto lavoro a parte durante la seduta…
Celje-Fiorentina, incontro valido per l'andata dei quarti di finale di Conference League: le probabili scelte…