Le parole di Maurizio Sarri al termine del pareggio con l’Atalanta. Il tecnico biancoceleste si è soffermato sul match e sul rinnovo contrattuale
L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio ottenuto contro l’Atalanta. Queste le sue dichiarazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Parla Tare, la verità su Sarri ed il mercato della Lazio
“L’Atalanta aveva delle grandi difficoltà, ma noi avevamo cinque giocatori fuori con due rientrati ieri. Anche noi abbiamo i nostri problemi. Abbiamo fatto a meno di sette giocatori e abbiamo fatto una buona partita tatticamente. C’è mancata brillantezza e nella ripresa hanno pesato i 120’ con l’Udinese. Il terzo clean sheet? Offensivamente negli ultimi venti metri abbiamo faticato ma fin lì abbiamo fatto bene con qualità e palleggio. Nella zona di campo dove serve brillantezza fisica abbiamo pagato qualcosa. L’Atalanta i difensori li aveva e per la partita fatta hanno fatto molto comodo”.
“Lotito si disinteressa dell’aspetto tattico, a me non ha mai chiesto niente. Si interessa se funzionano le cose accessorie, sul centro sportivo, ma non l’ho mai sentito parlare di un giocatore. Il rinnovo? Non l’ho ancora avuto sotto il naso, ma nell’ultimo mese il presidente ha avuto diversi problemi, forse più importanti”
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio per rinforzare la difesa avrebbe messo nel…
Spezia-Sudtirol e' un match valido per le 14esima giornata di serie A. Andiamo a illustrare,…
Nella gara contro gli scaligeri il centrale dell'Inter è stato sostituito dopo pochi minuti. Si…
La Fiorentina ha reso nota la lista dei giocatori convocati da mister Palladino per la…
Il figlio dell'ex allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara Lazio-Bologna. Leggi con noi le…
Leganes-Real Madrid è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…