Il Sassuolo è reduce da un pesante cappaò contro la Salernitana. Ma vi è un giocatore che, perdesse anche 10-0, gli garantirebbe eterno amore.
Sul suo futuro ha già le idee ben stampate in testa. Armand Laurientè non si farebbe allontanare dal Sassuolo nemmeno con le cannonate.
Certo, lo 0-3 con cui la sua squadra ha archiviato la sfida con la Salernitana non gli ha messo il sorriso sulle labbra. Ma i followers della pagina “Chiamarsi bomber” lo hanno eletto Cb Rookie per il mese di marzo, ovvero migliore debuttante della massima serie, e allora il sorriso gli torna rapidamente sul volto.
E gli dà il fiato giusto per dire che lui, nella città emiliana
e nella squadra di cui è esponente, ci sta benone. Intanto si apre il campo indicando quale sarebbe, per lui, la rete ideale: “se preferirei fare un gol in rovesciata o dove dribblo tutti – si domanda su Sassuolo news con la voglia di regalarseli entrambi – un gol dove dribblo tutti, decisamente dribblare tutti gli avversari lo preferisco”.Poi arriva il je t’aime cucito sul Sassuolo come un vestito su misura: “quando sono arrivato mi sono trovato subito bene – dice – questo è un club che mi ha fatto crescere e l’obiettivo è di andare il più lontano possibile con il Sassuolo. Mi sono ripromesso di dare il massimo per questa squadra”.
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…
Un imprevisto ha colpito la nazionale senegalese: l’attaccante della Lazio Boulaye Dia non potrà prendere…
Lazio, Matias Vecino, centrocampista classe 91', in questa stagione con la maglia biancoceleste ha collezzionato…