Alessio Dionisi, guida tecnica del Sassuolo, ha parlato della gara di domani in conferenza. Berardi non convocato, torna a disposizione Djuricic.
Il Sassuolo si appresta ad affrontare il Cagliari.
La partita di domani pomeriggio presenta due squadre che lottano con ambizioni ben diverse; se i neroverdi si trovano al nono posto in classifica, e possono esprimere le loro potenzialità al massimo, il Cagliari versa in condizioni peggiori.
Il club sardo, infatti, è attualmente 17° in classifica, +3 dal Venezia (che ha una partita in meno) e quindi dalla zona retrocessione.
Il Cagliari ha bisogno di trovare i tre punti, e l’Unipol Domus spingerà affinché i giocatori riescano ad acciuffare una vittoria che vorrebbe dire moltissimo in termini di classifica.
A proposito della sfida di domani, Alessio Dionisi si è espresso in conferenza stampa per affrontare alcuni temi in merito.
Il tecnico del Sassuolo ha parlato brevemente di chi potrà essere della partita e chi, invece, resta indisponibile.
Per quanto riguarda il reparto di centrocampo, questa le sue parole: << Recuperiamo Frattesi dalla squalifica, Henrique sarà disponibile. Mancherà solo Harroui >>.
È abbastanza chiaro che il centrocampo vedrà coinvolti sia Maxime Lopez che Frattesi, con Matheus Henrique pronto a subentrare.
Il tasto dolente della giornata è l’indisponibilità, ancora una volta, di Domenico Berardi.
<< Purtroppo non ci sarà Domenico, però chi lo sostituirà lo farà egregiamente. Non è niente di troppo grave, non è un problema da medio-lungo periodo ma nel breve non lo avremo, perché ha preso una contusione alla caviglia in allenamento >>.
Svelato, dunque, anche il problema del trascinatore del Sassuolo.
Infine, una nota positiva. Finalmente potremmo rivedere in campo Filip Djuricic, out da ormai quasi 5 mesi. Il centrocampista serbo torna a disposizione, non figurerà nell’undici titolare ma potrebbe trovare spazio nel corso del match.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/sassuolo-maxime-lopez-club.html
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…