Il trequartista calabrese si inventa lo spunto decisivo nel recupero e serve a Raspadori il gol del Sassuolo, annichilendo il Torino.
La sua mancanza si è sentita nel capitombolo 2-4 in casa contro l’Hellas Verona. Oggi Domenico Berardi si è ripreso il Sassuolo, e ha portato i compagni a un pareggio inaspettato, che i neroverdi non avevano nemmeno cercato troppo e con convinzione nel corso della partita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Udinese e Cagliari a colloquio: i due nomi sul tavolo
Nel primo tempo il Sassuolo ha subìto il Torino, quasi inerme, osservando il gol del vantaggio e rischiando in più frangenti di subire altre reti. A cercare di mantenere il collante tra il centrocampo e l’attacco c’era Domenico Berardi
che, pur nel pressing granata asfissiante, ha tenuto in apprensione la difesa di Juric.Nella ripresa il Sassuolo ha alzato il baricentro, ma senza trovare la porta. A due minuti dalla fine, poi, quando tutto sembrava perduto, il lampo di Berardi. Lo spunto sul fondo ha creato l’unica occasione pericolosa della partita per i neroverdi, quella decisiva. Gol di Raspadori, e fischio finale. La sentenza al novantesimo è scritta: il Sassuolo non può prescindere dal suo numero 25.
Parma: la squadra emiliana ha esonerato Fabio Pecchia, sostituendolo con il nuovo allenatore, Cristian Chivu,…
I dirigenti del Como sono al lavoro per eliminare le clausole contrattuali che eviterebbero la…
Manca sempre meno al ritorno di Europa League all'Olimpico tra Roma e Porto. L'appuntamento più…
Il ds del Como Ludi parla, durante un'intervista, del Napoli, del loro accordo per Marin…
Fede Valverde chiarisce la sua posizione sui recenti episodi arbitrali che coinvolgono il Real Madrid,…
Riccardo Trevisani ha parlato del derby d'Italia tra Juventus-Inter, sulle frequenze di Cronache di Spogliatoio,…