Categorie: Serie A

Sassuolo-Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Sassuolo-Bologna è una partita valida per la 19° giornata di campionato di Serie A che si giocherà mercoledì alle ore 16:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Le due squadre arrivano al derby emiliano con due stati d’animo diversi, la squadra di mister Dionisi arriva dal bel pareggio per 2 a 2 di Firenze contro la Fiorentina, dove la squadra purtroppo si è fatta rimontare il doppio vantaggio nel secondo tempo, ma alla fine uscire con un punto dal Franchi fa sempre piacere.

Mentre per il Bologna di mister Mihajlovic è arrivata una sconfitta casalinga contro la Juventus per 2 a 0, un risultato bugiardo per il gioco espresso dalla squadra emiliana che meritava almeno di segnare una rete alla squadra di mister Allegri.

Sassuolo

Per il derby mister Dionisi non avrà a disposizione Henrique, Djuricic e Obiang. Per il resto formazione titolare con i soliti dubbi, in difesa giocherà Muldur al posto di Toljan e sulla trequarti ballottaggio fra Traore o Boga per chi affiancherà Berardi e Raspadori alle spalle di Scamacca.

Bologna

Per la trasferta di Reggio Emilia, Mihajlovic non avrà a disposizione Schouten e Kingsley. Per il resto formazione confermata con un solo dubbio di formazione. Orsolini è in vantaggio su Skov Olsen e De Silvestri per giocare come esterno destro.

Probabili Formazioni

Sassuolo(4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Traore, Raspadori; Scamacca. Allenatore: Dionisi.

Bologna(3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Svamberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic;

I Precedenti

I Precedenti fra le due squadre in serie A sono 14, 5 vittorie del Sassuolo, 5 vittorie del Bologna e 4 pareggi. L’ultimo precedente al Mapei del febbraio 2021 è finita 1 a 1 con reti di Soriano per il Bologna e Caputo per il Sassuolo.

Dove vederla

La partita verrà trasmessa in esclusiva streaming sull’applicazione Dazn.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola

Gli ultimi aggiunti

Juventus, Weah: “Il PSV l’ha voluta più di noi, ora dobbiamo pensare al campionato”

Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…

6 ore fa

Juventus, Thiago Motta: “Rifarei tutto quello che ho fatto. Locatelli? Voglio sentirlo con le mie orecchie. Sul Cagliari…”

Thiago Motta ha parlato a margine della sconfitta della Juventus (3-1) sul campo del PSV,…

6 ore fa

Juventus, Locatelli: “Non riesco a spiegarmi l’eliminazione”

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…

6 ore fa

PSV-Juventus 3-1, Goal e Highlights

Al Philips Stadion il PSV di Peter Bosz ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…

7 ore fa

Bodo Glimt-Twente, probabili formazioni dove vederla

Tra le partite valide per il ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi dell'Europa League…

8 ore fa

Inter, sfoltimento rosa prima Mondiale per club

Alcuni giocatori dell'Inter sceglieranno il proprio futuro a giugno prima dell'inizio del Mondiale per club:…

9 ore fa