Sassuolo-Bologna è una partita valida per la 19° giornata di campionato di Serie A che si giocherà mercoledì alle ore 16:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Le due squadre arrivano al derby emiliano con due stati d’animo diversi, la squadra di mister Dionisi arriva dal bel pareggio per 2 a 2 di Firenze contro la Fiorentina, dove la squadra purtroppo si è fatta rimontare il doppio vantaggio nel secondo tempo, ma alla fine uscire con un punto dal Franchi fa sempre piacere.
Mentre per il Bologna di mister Mihajlovic è arrivata una sconfitta casalinga contro la Juventus per 2 a 0, un risultato bugiardo per il gioco espresso dalla squadra emiliana che meritava almeno di segnare una rete alla squadra di mister Allegri.
Per il derby mister Dionisi non avrà a disposizione Henrique, Djuricic e Obiang. Per il resto formazione titolare con i soliti dubbi, in difesa giocherà Muldur al posto di Toljan e sulla trequarti ballottaggio fra Traore o Boga per chi affiancherà Berardi e Raspadori alle spalle di Scamacca.
Per la trasferta di Reggio Emilia, Mihajlovic non avrà a disposizione Schouten e Kingsley. Per il resto formazione confermata con un solo dubbio di formazione. Orsolini è in vantaggio su Skov Olsen e De Silvestri per giocare come esterno destro.
Sassuolo(4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Traore, Raspadori; Scamacca. Allenatore: Dionisi.
Bologna(3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Svamberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic;
I Precedenti fra le due squadre in serie A sono 14, 5 vittorie del Sassuolo, 5 vittorie del Bologna e 4 pareggi. L’ultimo precedente al Mapei del febbraio 2021 è finita 1 a 1 con reti di Soriano per il Bologna e Caputo per il Sassuolo.
La partita verrà trasmessa in esclusiva streaming sull’applicazione Dazn.
Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Thiago Motta ha parlato a margine della sconfitta della Juventus (3-1) sul campo del PSV,…
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Al Philips Stadion il PSV di Peter Bosz ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
Tra le partite valide per il ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi dell'Europa League…
Alcuni giocatori dell'Inter sceglieranno il proprio futuro a giugno prima dell'inizio del Mondiale per club:…