Sassuolo-Cagliari è una delle partite di questa giornata di campionato. Sarà il lunch match della domenica. I rossoblù hanno necessità di fare punti. Oltre ad essere ultimi in classifica, hanno il morale a terra. Serve un risultato positivo, per rilanciare le ambizioni della squadra. I tifosi rossoblu, per quanto profondamente delusi, continuano a sostenerla. Il Sassuolo invece con i tre punti, potrebbe tentare di riaffacciarsi, in una zona di classifica più interessanti.
Solito 4-2-3-1 per i neroverdi. Mancheranno Boga e qualche altro elemento. Dionisi però sarà in grado comunque di presentare una formazione competitiva. In campo le stelle Berardi e Raspadori, senza dimenticare Lopez e Frattesi. Questi ultimi due elementi, in mezzo al campo, stanno dando un apporto straordinario. Unica punta Scamacca.
I rossoblù hanno alcune defezioni, ma dovrebbero presentare una compagine combattiva. Keita Balde è ancora fermo ai box. Davanti con Joao Pedro dovrebbe esserci Pavoletti. In mezzo al campo, Deiola, Nandez, Marin e Dalbert, dovrebbero formare il centrocampo. In difesa linea a 4. Ceppitelli prenderà il posto dell’infortunato Carboni.
Sassuolo 4-2-3-1
Consigli, Tolian, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Lopez, Frattesi, Traore, Raspadori, Berardi, Scamacca
Cagliari 4-4-2
Cragno, Caceres, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis, Nandez, Marin, Deiola, Dalbert, Joao Pedro, Pavoletti
La partita sara visibile su Dazn. Si potrà vedere anche in streaming tramite l’app dell’emittente televisiva britannica.
Colpo Fiorentina, il club viola sta per mettere a segno un acquisto di prospettiva: i…
Il tecnico dei turchi del Fenerbahce, Josè Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa alla…
L'esterno offensivo americano di proprietà del Milan, Christian Pulisic, è parso molto polemico in un'intervista…
Stoccarda-Young Boys è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed…
L'ex difensore della Juventus Andrea Barzagli ha parlato del momento di crisi del Manchester City…
L'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappé ha raggiunto quota 50 gol in Champions League dopo…