L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport in merito alla situazione attuale del Sassuolo e non solo.
Di seguito le parole dell’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali rilasciate ai microfoni de ‘La Gazzetta Dello Sport’ relative alla situazione del club neroverde e non solo:
“Frattesi: lo adoro. Ha uno spirito pazzesco, ci manca tantissimo, più di tutti sul campo e fuori”.
I momenti difficili di quest’anno fanno risaltare ancora di più i risultati delle passate stagioni che spesso venivano dati per scontati?
“Il Sassuolo è diventato un modello per tanti motivi come la valorizzazione dei giovani e degli italiani. Chi passa da qui cresce e resta affezionato al club e ai suoi principi.
Mi stanno arrivando molti messaggi di ex del Sassuolo che mi rincuorano e aspettano di festeggiare la salvezza da lontano. Però non voglio nemmeno guardare al passato: quello c’è e non lo tocca nessuno. Ma adesso è importante il presente”.
La classifica rispecchia il valore del Sassuolo?
“No, vale di più. E con Berardi la situazione sarebbe diversa. Purtroppo in questa stagione Mimmo c’è stato molto poco. Però, se la classifica è questa, dobbiamo farci un esame di coscienza e dividerci le colpe. Dobbiamo salvarci con il nostro stile di gioco, ma anche con altre armi: grinta, carattere, sacrificio”.
Aggiornato al 10/04/2024 16:07
Stella Rossa-Stoccarda è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
L'avventura di Jorginho in Premier League è molto vicina alla conclusione. L'ex Hellas Verona e…
La Juventus di Thiago Motta si appresta a sfidare in Champions League contro l'Aston Villa…
La Fiorentina sta vivendo un momento di forma eccezionale e giovedì affronterà in Conference League…
Archiviata la 13° giornata di Serie A, Roma e Lazio si preparano in vista delle…
Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro…