Il portiere del Sassuolo, Andrea Consigli, ha parlato del suo compagno di squadra Frattesi ma non solo.
In un’intervista concessa ad Inside Serie A, il portiere del Sassuolo Andrea Consigli ha esaminato il percorso fatto dalla sua squadra fino a qui, in questo inizio di campionato. Il giocatore ha parlato poi dell’allenatore Dionisi e delle differenze con gli allenatori del passato e ha chiuso con un giudizio su Frattesi, centrocampista ex Monza che piace al Milan.
Il portiere ha ammesso che in questo inizio di campionato la squadra avrebbe meritato di più ma che ci vuole tempo visto che c’è un allenatore bravo, che però è al suo primo anno di serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Sassuolo, Carnevali ribadisce: “Berardi non parte a gennaio”
Queste le parole del portiere neroverde: “Sul campo avremmo meritato più punti. Quando finiremo la stagione poi penso che gli episodi negativi e positivi si equivarranno. Frattesi come Locatelli? Dobbiamo essere bravi a non scontrarci con la nuova generazione e cercare di capirla e di entrare in sintonia. Manuel magari aveva vissuto una stagione non positiva al Milan e doveva ricostruirsi invece Frattesi ha fatto un percorso diverso, dal basso, si è affermato dopo tanti anni di Serie B e nonostante sia ancora giovane si è fatto subito trovare pronto”.
Poi sulle differenze tra Dionisi, Di Francesco e De Zerbi.
“Di Francesco era sulla ripetitività del gesto, più si faceva una cosa e più veniva meglio. De Zerbi ce l’ha detto e Dionisi sta cercando di rendere le cose più facili. Quando si può far male con solo 3 passaggi non devi per forza farne 30 e quest’anno si vede visto che creiamo tanto anche se non sfruttiamo le occasioni a dovere”.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…