Il Sassuolo dovrà continuare a fare a meno di Djuricic. E sulla questione si è espresso anche Dionisi non facendo, di certo, ben sperare.
Il Sassuolo quest’anno oltre ai tanti cambiamenti, su tutti, il cambio di guida tecnica passata da De Zerbi a Dionisi, ha dovuto fare fronte all’infortunio di Filip Djuricic.
Il trequartista serbo, fuori da ormai 6 mesi per un infortunio muscolare, aveva iniziato alla grande la stagione con ben 2 gol e 1 assist in 9 presenze.
Quello che sembrava un semplice infortunio, in casa Sassuolo, si è trasformato in caso. Djuricic, sarebbe dovuto tornare a gennaio, ma a causa di una ricaduta ancora non è tornato.
Sulla questione si è espresso durante la conferenza stampa pre-partita
il tecnico Dionisi.“Non sarà della partita. Non può trovare una risposta in una conferenza stampa pre-gara anche perché non saprei con precisione cosa dire. Ci sta mancando, era determinante e forte, i tempi di recupero sono da definire“.
Queste le parole del tecnico toscano alla vigilia della partita tra il suo Sassuolo e il Venezia.
Dichiarazioni che non lasciano ben sperare sulle condizioni del ragazzo e lasciano in apprensione i tifosi della squadra emiliana i quali sono molto legati al ragazzo.
Il Sassuolo non potrà nemmeno pretendere molto dal ragazzo che, quando tornerà disponibile, ci impiegherà tempo per tornare ai suoi livelli data anche l’importante stazza che lo contraddistingue.
Il Torino da qualche settimana a questa parte sta continuando a cercare attaccanti per sostituire…
Ventotto anni fa la Juventus vinceva il suo ultimo trofeo internazionale di primo piano: la…
Di recente ha espresso la sua nostalgia per l'Italia e per la Serie A, dove…
La Roma sta vivendo uno dei peggiori periodi degli ultimi tempi e la crisi sembra…
Juventus, gli infortuni continuano a pesare sulla squadra di Thiago Motta. Ecco le condizioni di…
Stella Rossa-Stoccarda è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…