Sassuolo, e’ un Alessio Dionisi arrabbiato e deluso quello che si presenta davanti ai microfoni per commentare il 4-2 subito di rimonta dal Frosinone. Le parole dell’allenatore neroverde.
E’ stato un pomeriggio amaro, quello vissuto dal Sassuolo. I neroverdi, in vantaggio 2-1 al termine dei primi 45′, si sono fatti rimontare dal Frosinone, chiudendo con una sconfitta pesante.
A prenderne atto e’ l’allenatore Alessio Dionisi, deluso e arrabbiato per un risultato figlio di una prestazione non all’altezza.
Queste le parole del tecnico neroverde ai microfoni di Dazn.
“Nel secondo tempo l’atteggiamento e’ stato sbagliato. C’è stata superficialità che ha riportato il Frosinone in partita. Note positive oggi non ce ne sono, mi aspettavo di più perché c’era l’opportunità di chiudere il primo
tempo con doppio vantaggio almeno. Ci dobbiamo mettere qualcosa: o realizziamo di più o ci aiutiamo un po’ di più”.E ancora. “C’è tanto amaro in bocca, abbiamo concesso situazioni abbastanza semplici. Oggi abbiamo avuto dei demeriti nella mentalità. I risultati ci aiuteranno a crescere. Se poi trascuriamo una fase e nell’altra siamo leziosi, diventa difficile, perché anche gli altri hanno qualità. Questa sconfitta può togliere certezze. Pinamonti? E’ cresciuto, oggi poteva essere una giornata perfetta per lui. Così non e’ stato. La prestazione di un singolo non serve all’allenatore, ma serve a lui”.
Aggiornato al 17/09/2023 18:40
Il talento del Bologna, Stefan Posch, attira l'interesse di diversi club della Bundesliga, aprendo scenari…
Kevin De Bruyne rompe il silenzio: "Non mi interessano le voci sul futuro, voglio tornare…
Manchester United, Rúben Amorim riconosce la pressione sui giocatori e chiede leadership per migliorare le…
Il big match di quest'oggi tra Liverpool e Manchester United, in programma ad Anfield alle…
Ivan Fresneda pronto a lasciare lo Sporting CP in prestito: Como e Valencia si contendono…
Piombano gli occhi della Premier League sull'Udinese. Gli Spurs vogliono rinforzare la difesa e hanno…