La sfida domenica 12 febbraio alle 12.30 alla “Dacia Arena” tra Sassuolo e Udinese.
Gli acuti con Milan e Atalanta gli hanno regalato un sorriso grande così. E, siccome il detto non c’è il due senza il tre lo conosce bene anche lui, Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, conta di vederlo applicato anche al mondo della sfera di cuoio. Anzi, in quello neroverde. E così, per la sfida di domenica 12 febbraio alla “Dacia Arena” contro l’Udinese, comincia a disegnare la formazione.
Fermi ai box saranno Rogerio per squalifica e Toljan e Muldur in non perfette condizioni fisiche. Fatti i calcoli con le defezioni, il tecnico degli emiliani ha cominciato a fare il suo schema di mente e di lavagna: i pali dovrebbero essere presidiati sempre da Consigli, Erlic
e Ruan, al centro del reparto difensivo, sembrano essere in pole position rispetto a Tressoldi e Ferrari.Le fasce esterne saranno nelle mani, per meglio dire, dei piedi di Zortea a destra e Marchizza a sinistra. Ballottaggio tra Maxime Lopez e Obiang nella fascia di centrocampo, con Frattesi e Bajrami a dare man forte. Quest’ultimo, nei piani di Dionisi, sarebbe preferibile a Thorsvedt. Cecchini in servizio permanente effettivo là davanti con il compito di ripetere il copione mandato in scena con Milan e Atalanta, Berardi e Laurientè.
Continuano a tenere banco le vicende legate all'elezione di Ezio Simonelli a nuovo presidente della…
Le trattative tra Napoli e Paris Saint-Germain per Khvicha Kvaratskhelia stanno diventando sempre più serrate.…
Milan, noi di Calcio Style siamo sempre stati molto attenti alle questioni societarie ed in più occasioni…
Juventus, ci sono ancora dubbi su chi giocherà sulla fascia sinistra. Cambiaso è in Forse,…
Il Torino è in trattative con il Chelsea per l'acquisizione del giovane talento Cesare Casadei,…
Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…