Il tecnico è contento della prestazione nonostante la sconfitta anche se si aspetta qualche rinforzo dal mercato come detto dal ds Carnevali.
Dionisi è dispiaciuto per la sconfitta soprattutto per il primo tempo giocato da parte dei suoi ragazzi. Il tecnico ha ammesso poi che nonostante le prestazioni con Lazio e Napoli il Sassuolo vince di più in trasferta.
L’allenatore ha concluso poi con il tema mercato, visto che in questi giorni si aspetta il sostituto di Boga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>> Calciomercato Sassuolo, ecco il sostituto di Boga
Queste le parole del tecnico nero verde:
“Rammarico per le assenze? Sicuramente non posso rimproverare tanto alla squadra. Nel primo tempo abbiamo sofferto la loro aggressività, sapevamo che nella ripresa sarebbero calati. Dispiace per la prima frazione, potevamo fare meglio anche se la nostra qualità era inferiore rispetto al solito. Negli episodi siamo stati sfortunati ed è stata tutta una rincorsa”.
Deluso per l’atteggiamento della squadra?
“Più nel primo che nel secondo tempo, in alcuni tratti sembrava che non ci credessimo. Siamo partiti male ma era ancora aperta. Il 3-1 ci ha un pochino messo in difficoltà, nonostante questo abbiamo giocato e creato occasioni. Se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla ma il Verona ha fatto la partita all’altezza delle sue possibilità”.
Cosa non è riuscito?
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…