L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista dello scontro di sabato pomeriggio contro la Salernitana.
Rispondendo ad una specifica domanda ha rimarcato gli obiettivi specifici del club e valutato le possibili velleità europee della squadra.
“Rispondo con piacere ma dovrei fare un discorso più ampio che non è in funzione della partita con la Salernitana. Questa società ha una missione: dar valore al parco giocatori, nel frattempo crescere e ottenere risultati. Non è semplice per una società che ha come missione questo, sarebbe più facile trattenere i calciatori e ottenere risultati.
Ad esempio due ragazzi che son partiti l’anno scorso, hanno avuto un’opportunità irrinunciabile per loro stessi e per la società, ma il loro percorso qui secondo me non era finito, ma quando arrivano arrivano, dobbiamo essere bravi a tararci su chi abbiamo in funzione sul tempo che probabilmente avranno di crescita in questa società. Per quest’anno poi parlare d’Europa per me non è fattibile.“
Secondo quanto emerso nelle ultime ore una big di Serie A avrebbe messo nel mirino…
Alla Juventus si sta intavolando una trattativa per colmare il vuoto lasciato in difesa da…
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Inter-Lipsia. I nerazzurri cercano la vittoria per consolidare…
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Young Boys-Atalanta, con la Dea che cerca i…
Sull'attaccante esterno del Napoli Khvicha Kvaratskhelia ci sarebbe il forte interesse del Manchester United, che…
Thiago Motta in conferenza stampa presenta Aston Villa-Juventus, gara valida per la quinta giornata di Champions…