Filip Djuricic, centrocampista del Sassuolo, è alle prese con un infortunio che lo tiene lontano dal campo da ormai cinque mesi. Il punto sul suo recupero e la questione contratto in scadenza.
La situazione Djuricic diventa sempre più complicata.
Sono ormai 5 mesi che il centrocampista serbo è alle prese con l’ennesimo infortunio, e non si hanno novità sui tempi del suo rientro.
Come riportato da Tuttomercatoweb, il calciatore del Sassuolo attualmente si trova in Serbia a svolgere lavoro personalizzato per cercare di ritrovare una condizione fisica ottimale.
Effettivamente è stato lo stesso Filip Djuricic a trasmettere un video in diretta sul suo profilo Instagram in cui mostrava parte di una seduta di allenamento.
É dal lontano 23 ottobre, giorno in cui il Sassuolo affrontò il Venezia, che il serbo non fa ingresso in campo. Da quel momento solo poche notizie e contrastanti riguardo le sue condizioni.
Il Sassuolo, nella sfortuna di aver perso così a lungo uno dei giocatori di maggiore qualità in rosa, ha avuto la fortuna di riscoprire Hamed Junior Traorè.
Il calciatore ivoriano classe 2000 sta finalmente trovando lo spazio, la fiducia e la continuità di cui aveva bisogno per sbocciare definitivamente. E le prestazioni in campo lo stanno dimostrando.
Ad ogni modo, risulta difficile immaginare se e soprattutto quando Djuricic tornerà a vestire la maglia neroverde, considerando anche che il suo contratto è in scadenza a Giugno.
Avevamo precedentemente parlato del “giallo” riguardo il rinnovo del serbo, e da quel momento nulla si è smosso. Infatti la dirigenza del Sassuolo non sembra aver avanzato nessun offerta per un eventuale rinnovo di contratto.
Nonostante gli svariati infortuni che hanno intaccato la carriera di Djuricic e la mancanza, dunque, di certezze in termini di presenze, alcuni grandi club hanno precedentemente mostrato interesse verso il calciatore.
Su tutti, in Italia il nome dell’ Inter, che adesso potrebbe star guardando da un’altra parte. Possibile anche che arrivino offerte dall’estero, e a quel punto subentrerebbe la volontà del giocatore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/milan-asse-rovente-scamacca-gabbia.html
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…