Un calciatore del Sassuolo dovrà saltare la sfida con la Fiorentina perché già in diffida. E in più dovrà pagare un’ammenda.
La sua prova d’attore avrebbe potuto forse fare bella figura su un set cinematografico. Ma, sfortunatamente per lui, il giudice sportivo non si occupa di regia e grande schermo ma di calcio e squalifiche. E la simulazione da lui fatta in occasione della partita contro la Sampdoria gli è costata doppiamente cara.
Centrocampista norvegese del Sassuolo, Kristian Thorstvedt ha terminato anzitempo il proprio campionato. “Arrivato in estate dal Genk per dieci milioni di Euro- rimarca Canale Sassuolo– ha simulato un fallo in area ed è stato ammonito, essendo in diffida è scattata la squalifica per Sassuolo – Fiorentina”.
Tutto qui? Neppure per sogno. Perché Thorstvedt potrà anche investire il suo weekend andando in gita con compagna o famiglia ma dovrà anche mettere mano al portafoglio. Il giudice sportivo gli ha infatti comminato un’ammenda di duemila Euro.
Se desiderava concedersi il tris di reti segnate con il Sassuolo di Alessio Dionisi, Thorstvedt dovrà quindi rimandare la realizzazione dell’obiettivo: per questo campionato gli resteranno soltanto le due tacche realizzative con Salernitana e Lecce.
Aggiornato al 22/11/2023 11:26
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…