Il responsabile del settore giovanile del Sassuolo Francesco Palmieri ha ricevuto il secondo riconoscimento nel giro di pochi mesi. La premiazione è imminente.
Prima il premio “Mino Favini”, ora quello intitolato a Maurizio Maestrelli. Francesco Palmieri sta per infilare nella sua collezione di ricordi piacevoli un altro riconoscimento importante.
Ad attribuire il premio al responsabile del settore giovanile del Sassuolo per la seconda volta in pochi mesi è stata una giuria presieduta da Massimo Halasz e composta da giornalisti, dirigenti e allenatori.
La sua è una delle tredici premiazioni a esponenti del mondo del calcio che il Maestrelli attribuisce ogni anno a chi vi si sia segnalato in modo particolare per la brillantezza del proprio lavoro.
La premiazione si terrà lunedì 15 maggio alle 18 al teatro comunale di Fiuggi alla vigilia del decollo della quindicesima edizione del torneo Lazio Cup. Tra i premiati figura anche un altro esponente del Sassuolo nel passato, Guido Angelozzi.
“All’ottava stagione a Sassuolo – ricorda Canale Sassuolo – Palmieri ha contribuito alla crescita esponenziale del settore giovanile, diventato un punto di riferimento non solo a livello regionale ma anche nazionale (e della nazionale).
Il Torino ha necessità di alcuni rinforzi, la priorità è sicuramente trovare il sostituto di…
È arrivata la svolta per il Mondiale per Club. La FIFA ha comunicato di aver…
Il Cagliari domenica sarà al Franchi per il sedicesimo turno di Serie A: un'occasione per…
Amad Diallo sta svolgendo un ruolo chiave nell'integrazione del nuovo arrivato, l'attaccante ex Bologna, Joshua…
Il centravanti della Juventus Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre resta da…
La Juventus, in un comunicato ufficiale, ha dichiarato che Giorgio Chiellini è ufficialmente entrato far…