Nella sfida conclusiva di campionato il Sassuolo sarà costretto quasi certamente a rinunciare a un suo elemento di punta per infortunio.
Dipendesse da lui scenderebbe in campo anche su un piede solo. Ma difficilmente Davide Frattesi, peraltro nel mirino di diverse società per la sua caratura, potrà vedersi in campo con il Sassuolo contro la Fiorentina.
Costretto a disertare la scorsa sfida con la Sampdoria per infortunio, è in forte dubbio anche per l’impiego nella partita contro i viola.
Il tecnico Alessio Dionisi non esclude però di portarlo almeno in panchina. Anche perché in questo modo Frattesi potrebbe dare il suo saluto al pubblico neroverde vista la sua probabile cessione. “Sarà convocato – spiega il tecnico degli emiliani a Sassuolo News – non partirà dall’inizio, non rischieremo niente e valuterò a partita in corso”.
Dionisi lo fa con una consapevolezza precisa: “Davide è una risorsa – conclude – ma avendo fatto pochi allenamenti in queste due settimane non voglio correre rischi”.
Aggiornato al 22/11/2023 11:27
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…