Nell’impegno non certo all’acqua di rose contro la Lazio vicecapolista, il Sassuolo non potrà contare su due goleador di rilievo.
Contro una cliente ostica come la Lazio vicecapolista, la loro presenza poteva tornare utilissima viste le loro doti da cecchini. Ma loro, Andrea Pinamonti e Maxime Lopez, alla sfida del Sassuolo contro i biancocelesti non potranno rispondere presente.
L’ex Frosinone di proprietà dell’Inter non ha saputo tenere la lingua a freno nel match vinto contro l’Empoli e il giudice sportivo gli ha messo davanti il semaforo rosso sottoforma di due turni di squalifica. Il referto parla infatti di “espressioni ingiuriose rivolte al direttore di gara”. E così , per lui, la possibilità di timbrare il ventinovesimo cartellino e di siglare la sesta rete in neroverde deve essere forzatamente rinviata.
Anche Maxime Lopez dovrà defezionare. Contro l’Empoli, infatti, il ragazzo si è visto sventolare davanti al naso un cartellino giallo che gli impedirà di registrare con i neroverdi la presenza numero 85 e la possibile rete numero 5.
Intanto il tecnico Alessio Dionisi ha scelto di non tenere alcuna conferenza stampa alla vigilia della gara. Scaramanzia? No, semplicemente, a quanto è dato sapere, la scadenza verso la sfida era troppo ravvicinata.
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…