Il Sassuolo è sulle tracce di un nuovo innesto che vada a sostituire Boga. I neroverdi potrebbero puntare sulla giovane ala che milita nel campionato olandese.
Il Sassuolo si affaccia sul mercato.
I neroverdi, dopo aver lasciato partire Boga nel mercato di Gennaio, sono pronti a lavorare per trovare un degno sostituto.
In questi giorni, come riportato dal giornalista Nicolò Schira, il Sassuolo sembra essere sulle tracce di una giovane promessa.
Il nome non è nuovo al calciomercato italiano, si tratta di Luis Sinisterra. Classe ’99, è un’ala destra colombiana che attualmente milita tra le fila del Feyenoord, in Eredivisie.
Sinisterra è sicuramente uno dei più caldi nella lista del Sassuolo, che non è l’unica squadra italiana ad aver manifestato interesse.
Anche il Napoli, che a Giugno sarà orfano del capitano Lorenzo Insigne, è a caccia di un attaccante
, di un’ala più precisamente.Allora Sinisterra, che dopo aver mosso i suoi primi passi in Colombia si è trasferito in Olanda in seguito all’acquisto da parte del Feyenoord, potrebbe rappresentare un rinforzo utile da entrambe le parti.
Si tratta di un calciatore giovane che ha ancora tutto da dimostrare, ma l’esplosività che lo caratterizza mista alla tecnica, in un ambiente stimolante, potrebbe rappresentare la formula perfetta per coltivare e valorizzare una nuova promessa.
È probabile che il Napoli, per il dopo Insigne, voglia investire su un nome già affermato, ma questo non precluderebbe l’acquisto di un profilo simile.
L’ingaggio sarebbe certamente basso, perfetto per arricchire ulteriormente il reparto offensivo in attesa che Sinisterra mostri le sue capacità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/frattesi-sassuolo-roma.html
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…
Il Milan sta progressivamente ritrovando una solida compattezza difensiva, soprattutto nelle gare casalinghe. Nella sfida…
Sembra difficile che Jonathan David possa trasferirsi all'Inter, viste le richieste del procuratore fuori portata…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è…