Categorie: NotizieSerie A

Sassuolo-Empoli: probabili formazioni e dove vederla

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia va in scena SassuoloEmpoli, match in programma domenica 31 ottobre alle ore 15.00 e valevole per l’undicesima giornata del campionato nostrano.

Un Sassuolo che vola sulle ali dell’entusiasmo, complici due vittorie consecutive che infiammano finalmente una piazza che necessita costanza. Se poi gli ultimi tre punti arrivano grazie ad uno strabiliante successo in quel dell’Allianz Stadium, i tifosi nero verdi possono sognare un futuro roseo, costellato da giovani in grado di imporsi anche in grandi palcoscenici.

Alessio Dionisi sfida per la prima volta il proprio passato, andando a battagliare contro un Empoli voglioso di riscatto dopo l’ultima sconfitta casalinga subita per mano dell’Inter.

La squadra toscana ha più volte dimostrato di saper rimediare ad una delusione, offrendo prestazioni di grande caratura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Juventus-Sassuolo 1-2. Gol e Highlights

Qui Sassuolo

Tante conferme per mister Dionisi, che potrà contare nuovamente sui suoi fedelissimi, in grado di assimilare i dogmi tattici di un allenatore che sta raccogliendo i frutti di un ottimo lavoro. 4-2-3-1 classico, con un paio di dubbi che verranno con ogni probabilità sciolti durante la rifinitura. Berardi è sicuro di un posto da titolare sulla corsia destra, divenuta sua a suon di prestazioni, gol ed assist.

Sulla trequarti porzione centrale dubbio Djuricic-Traorè, con quest’ultimo che ha maggiori chance di partire dall’inizio viste le condizioni non perfette del fantasista serbo.

La punta sarà l’ex Genoa Scamacca, con Raspadori che agirà sulla sinistra.

Qui Empoli

Aurelio Andreazzoli vuole quanto prima tornare alla vittoria. In difesa pronta la coppia Tonelli-Viti, con il giovane centrale che sta guadagnando gradi nelle gerarchie toscane. A centrocampo ci sarà Zurkowski, con Bajrami che tornerà dall’inizio sulla trequarti. La certezza lì davanti è la presenza di Andrea Pinamonti, con Cutrone che dovrebbe accompagnarlo nel tandem offensivo.

Le probabili formazioni

SASSUOLO(4-2-3-1):Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. All.Dionisi.

EMPOLI(4-2-3-1): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Parisi; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. All.Andreazzoli.

I precedenti

Gli incontri tra nero verdi ed azzurri sono ben 18, con 10 vittorie emiliane, 5 toscane e solamente 3 pareggi. Nel rettangolo verde del Mapei i successi del Sassuolo sono 7, con un pareggio ed una vittoria per l’Empoli.

Un altro dato confortante per gli undici di Dionisi sono i ben 3 gol messi a segno nelle ultime 4 sfide contro l’Empoli in casa nero verde.

Dove vedere la partita

Il match di Halloween tra Sassuolo ed Empoli sarà visibile sull’emittente con base in Germania Dazn. Gli utenti potranno osservare la sfida delle 15.00 sull’applicazione di Dazn, fruibile per Smart Tv, Smartphone, Computer e console di nuova generazione.

Potrete inoltre seguire le emozioni del Mapei sui canali tematici di “La Serie A Nel Pallone”, con i nostri cronisti pronti a raccontarvi minuto per minuto la sfida tra le due contendenti.

Condividi
Pubblicato da
Luca Budini

Gli ultimi aggiunti

Ajax-Union Saint Gilloise, probabili formazioni e dove vederla

Ajax-Union Saint Gilloise è il match di ritorno dei playoff di Europa League ed è…

7 minuti fa

Serie A, torna Maresca a dirigere dopo ben 6 mesi

Dopo le accuse ricevute in Kuwait, torna ad arbitrare in Serie A l'arbitro Maresca dopo…

27 minuti fa

Milan, le scuse di Theo: “Provo molta frustrazione”

Il terzino del Milan Theo Hernandez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post di…

30 minuti fa

Atalanta, Gasperini vs Lookman: previsto faccia a faccia

Prove di disgelo tra l'Atalanta e Ademola Lookman: un incontro decisivo potrebbe risolvere le tensioni…

36 minuti fa

Real Madrid-Manchester City, le ultimissime sulle formazioni

Real Madrid-Manchester City, queste le ultimissime in vista della sfida tra la squadra madrilena e…

47 minuti fa

Juventus, Consob conferma: Tether entra nel capitale

Le indiscrezioni degli ultimi giorni hanno trovato conferma: Tether acquisisce il 5% dei diritti di…

47 minuti fa