La sfida del sabato sera per il 27esimo turno di campionato è Sassuolo-Fiorentina, gara in programma sabato 26 alle 20.45.
Sassuolo-Fiorentina, una sfida dall’alto valore tecnico, che promette spettacolo, come fecero all’andata con un emozionante 2-2. Le due squadre arrivano sulle ali dell’entusiasmo: i neroverdi sono riusciti a sbancare il Meazza anche sponda nerazzurra, dopo aver già battuto il Milan in questo campionato. La Fiorentina, con la vittoria sull’Atalanta, sta riassaporando il profumo della zona nobile della classifica, che mancava un po’ di tempo dall’ambiente viola.
Dionisi ritrova Ferrari dopo la squalifica. Probabile opti per il 4-2-3-1 con Consigli in porta. In difesa con Ferrari al centro ci sarà Chiriches, Muldur sulla destra e Kyriakopoulos a sinistra. In mezzo al campo gli imprescindibili Maxime Lopez e Davide Frattesi. In avanti dovrebbero esserci Berardi, Raspadori e Traore alle spalle di Gianluca Scamacca.
In casa viola ci sarà la squalifica di Milenkovic, quindi sarà Quarta ad affiancare Igor al centro nella difesa a quattro, dove Venuti sulla destra insidia Odriozola, mentre Biraghi sarà al suo posto. Dubbio in porta: Terracciano
è tornato disponibile, ci sarà lui tra i pali? Dubbi anche in mediana, dove accanto a Bonaventura e Castrovilli potrebbe trovare posto dal primo minuto Amrabat. In avanti possibile maglia da titolare per Saponara e Cabral, in vista della sfida con la Juventus, e Gonzalez.SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore: Alessio Dionisi
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski, Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Vincenzo Italiano
Sono 17 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, con un sostanziale equilibrio: 5 vittorie per il Sassuolo, 6 per la Fiorentina, 6 i pareggi. 25 le reti neroverdi, 28 quelle viola. La scorsa stagione al Mapei Stadium s’impose il Sassuolo per 3-1.
Sassuolo-Fiorentina sarà trasmessa attraverso l’app DAZN e anche da Sky, sulle varie piattaforme. Via streaming è possibile seguirla anche con l’app NOW.
Potrete seguire la partita anche con il commento dei nostri collaboratori collegandovi alle pagine sociale La Serie A nel Pallone.
Milan, stride la continua assenza della dirigenza la quale ha deciso di lasciare il tecnico…
Il giocatore del Napoli Khvicha Kvaratskhelia rifletterà sulla proposta di rinnovo di contratto propostagli da…
Recensione della piattaforma ufficiale di scommesse sportive e casinò Gomblingo in Italia. Esplora i principali…
Il capitano della Roma Pellegrini sta attraversando il momento più buio della sua carriera e…
Kylian Mbappé si ferma: infortunio alla coscia sinistra confermato dal Real Madrid. Il campione francese…
La Lazio di Baroni questa sera scenderà in campo nella super sfida di Europa League…