Al Mapei Stadium si chiude il girone di andata di neroverdi e viola, con i padroni di casa in una posizione di classifica pericolosa e un trend di quattro sconfitte consecutive. La squadra di Italiano deve tenere i piedi per terra anche se la posizione Champions sta alimentando sogni di gloria nell’ambiente gigliato.
Qualche dubbio per Dionisi sull’impiego di Berardi, se non riuscisse ad essere della gara, spazio al Castillejo. Difesa a quattro con Toljan, Erlic, Ferrari e Pedersen. Davanti alla difesa doppio mediano con Henrique e Thorstvedt. In attacco Pinamonti,
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlić, Ferrari, Pedersen; Thorstvedt, Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Beltran.
Dove vederla
La partita del Mapei Stadium di sabato 6 alle 20.45 Sassuolo-Fiorentina sarà trasmessa sia da Sky che da DAZN. Inoltre sarà visibile anche con NOW, via streaming con l’app per abbonati.