La 37^ giornata del campionato continua dopo i due anticipi di martedì 28 luglio, sono ben otto le partite che si disputano mercoledì 29. Tra queste anche Sassuolo-Genoa, sfida importante per la lotta salvezza. Gli emiliani non hanno ormai più niente da chiedere al loro campionato, e hanno la testa proiettata verso le vacanze estive.I rossoblu invece sono in piena lotta salvezza con il Lecce, e in queste ultime due partite si giocheranno tutte le loro chance per ottenere la permanenza nella massima serie.
De Zerbi non avrà a disposizione gli infortunati Romagna, Defrel e Obiang, mentre è in dubbio la presenza di Boga e di Chiriches. In difesa sulla sinistra dovrebbe ritornare Kyriakopoulos e uno tra Muldur o Toljan a destra. Centralmente la coppia Marlon-Ferrari. A centrocampo rientra Bourabia dalla squalifica e potrebbe prendere il posto di Magnanelli, facendo reparto con Locatelli. Davanti confermato come punta centrale Caputo, a sostegno del quale dovrebbero esserci Berardi, Djuricic e Traorè, anche se potrebbero inserirsi Haraslin e il giovane Raspadori.
Nicola non avrà disponibile l’infortunato Radovanovic, mentre è in dubbio l’utilizzo di Sturaro, che ancora non ha recuperato a pieno dall’infortunio muscolare e Sanabria. La difesa dovrebbe essere formata da Romero, Zapata e Goldaniga. A centrocampo Lerager, rientra dalla squalifica ma dovrebbero giocare Jagiello, Schone e Behrami. In attacco dovrebbero giocare Pandev e Pinamonti.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Traorè; Caputo. All. De Zerbi
Genoa (3-5-2): Perin; Romero, Zapata, Goldaniga; Biraschi, Schone, Jagiello, Behrami, Criscito; Pandev, Pinamonti. All. Nicola
Le due squadre si sono scontrate per 13 volte in Serie A col bilancio di cinque vittorie per il Sassuolo, tre pareggi e cinque successi per il Genoa.
La partita Sassuolo-Genoa verrà disputata mercoledì 29 luglio alle ore 19:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Sky Sport Calcio Tre (canale 253 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…
Leverkusen-Inter 1-0, i tedeschi prevalgono dopo una partita segnate dalla passività e dalla poca incisività.…