Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi sta lavorando sulla formazione da opporre al lanciato Frosinone.
C’è stata la prima vittoria in campionato contro l’Hellas Verona dopo due turni di lacrime e privi di reti all’attivo con Atalanta e Napoli. Ma c’è stata anche l’inattesa sconfitta, sia pure in amichevole, con la matricola bresciana di cadetteria Feralpi Salò.
L’atteggiamento avuto dal Sassuolo in quest’ultima gara non è granché piaciuto al tecnico Alessio Dionisi che ora, contro il Frosinone, vuole vedere una squadra con la determinazione ben cucita sulle magliette.
Il tecnico neroverde sta lavorando sulla formazione dovendo tenere conto di qualche defezione. Due di esse riguardano Agustin Alvarez e Pedro Obiang, Il primo, in particolare, a causa della rottura del crociato, ne avrà sino a novembre.
Splende il sole, invece, su Gregoire Defrel. Sassuolo News spiega come, per Dionisi, potrebbe essere in atto un’ulteriore metamorfosi di modulo di gioco: “nel precampioato adottata il 4-2-3-1 a trazione anteriore ma alla seconda giornata in casa del Napoli ha riproposto il 4-3-3, dunque attenzione alle possibili sorprese”.
Il Sassuolo antiFrosinone dovrebbe quindi avere il seguente assetto: Consigli a presidiare i pali, linea a quattro immediatamente davanti a lui con Toljan a sinistra, Vina a destra ed Erlic e uno tra Ruan Tressoldi e Viti centrali, Thorstvedt, Boloca ed Enrique a centrocampo e tridente davanti con Berardi a sinistra, Laurientè a destra e Pinamonti punta centrale.
L’impiego di Samuel Castillejo è previsto solo nella ripresa.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:47
La Fiorentina sogna in grande: le prestazioni e la serie di vittorie dei ragazzi di…
Atalanta, contro l'Udinese e' arrivata la sesta vittoria consecutiva in campionato. Gian Piero Gasperini, però,…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…