Domenica 20 ottobre all’ora di pranzo andrà in scena la sfida tra Sassuolo ed Inter valevole per l’ottava giornata di serie A, fischio d’inizio alle 12.30, arbitra Giacomelli. Per il Sassuolo l’obiettivo è vincere per allontanarsi da una preoccupante zona retrocessione, i soli sei punti non lasciano dormnire sonni tranquilli a De Zerbi che deve trovare prontamente una soluzione consapevole che davanti avrà l’Inter che di punti ne ha diciotto e non vuole mollare la rincorsa alla Juventus distante solo di una lunghezza. I milanesi vogliono trovare i tre punti dopo la bruciante sconfitta subìta contro i bianconeri.
Il tecnico del Sassuolo non ha ancora le idee ben chiare in merito alla formazione da schierare domenica. I dubbi sono legati al modulo, la tentazione è provare un 4-3-1-2 a discapito del 4-3-3 con Traorè che potrebbe agire quindi da trequartista e Defrel che si potrebbe di conseguenza accomodare in panchina. Probabile vedere in campo il secondo modulo, per il resto i titolari dovrebbero essere quasi tutti confermati.
Anche Conte avrà alcuni problemi di formazione, Sensi non sarà della partita così come nemmeno D’Ambrosio, Sanchez e Godin. In difesa spazio quindi a Bastoni, mentre a centrocampo si rivedrà gagliardini. Tandem d’attacco affidato a Lautaro Martinez e Lukaku.
Sassuolo (4-3-1-2): Consigli. Toljan, Marion, Ferrari, Peluso, Traorè, Obiang, Duncan, Berardi, Caputo, Defrel. Allenatore: De Zerbi.
Inter (3-5-2): Handanovic, Bastoni, De Vrij, Skriniar, Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah, Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.
Sono 12 in totale le gare giocate tra i due club, a sorpresa è il Sassuolo a comandare con 7 vittorie a 4, un solo pareggio. Con il Sassuolo in casa le sfide sono 6, 4 le vittorie degli emiliani contro le 2 dell’Inter, non si registrano pareggi. La partita con il maggiore numero di reti risale alla stagione 2013/2014, Sassuolo Inter 0-7 con reti di Palacio, Taider, autogol di Pucino, Alvarez, Milito, Cambiasso ed ancora Milito. Per la cabala, il risultato più frequente è il 3-1 per il Sassuolo, successo già due volte.
Sassuolo-Inter sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Sarà possibile come di consueto vedere il match in streaming su tablet, pc e smartphone.
Renato Veiga è pronto per la Juventus: il difensore portoghese è arrivato al J|Medical per…
Il Manchester United punta Patrick Dorgu, offerta in arrivo: trattativa con il Lecce per il…
La Juventus non molla la presa su David Hancko: il difensore del Feyenoord resta nel…
Flamengo punta al colpo Jorginho dall'Arsenal senza costo di trasferimento, con un contratto fino al…
Renato Veiga è sbarcato a Torino ieri: oggi la Juventus pronta ad accoglierlo per le…
L'Audace Cerignola mette a segno un colpo di mercato acquistando McJannet dal Lecce, rinforzando la…