Categorie: Serie A

Sassuolo-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Sassuolo-Juventus sfida prevista per mercoledì 15 alle 21.45 è una delle gare sicuramente più interessanti della giornata n. 33. I neroverdi sono in uno stato tecnico di grazia, dopo aver sgambettato la Lazio all’Olimpico proverà fare lo scherzetto ai Campioni d’Italia. La Juve che ha raggiunto un difficile pareggio interno con l’Atalanta viaggia verso il nono scudetto consecutivo.

Qui Sassuolo

De Zerbi è pronto a cambiare nuovamente: in casa della Lazio aveva cambiato nove undicesimi rispetto alla vittoria a Bologna, contro i ragazzi di Sarri ci saranno ancora novità. Berardi e Caputo dovrebbero ritrovare posto nell’undici titolare, dove Djuricic e Boga vanno verso la conferma. A centrocampo Locatelli farà coppia con Bourabia, Consigli avrà davanti la linea a quattro composta da Müldür, Marlon, Ferrari e Kyriakopoulos.

Qui Juventus

Sarri perde il colombiano Cuadrado sulla fascia destra, al suo posto Danilo. Nella corsia opposta ci sarà Alex Sandro. De Ligt in mezzo con Bonucci, tra i pali ci sarà sempre il polacco Szczesny. In regia potrebbe tornare Pjanic con Bentancur e Rabiot confermati ai suoi lati. Dybala e Ronaldo saranno titolari del tridente d’attacco che potrebbe rivedere il ritorno di Douglas Costa dall’inizio.

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore, De Zerbi.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore, Sarri.

Precedenti

Nei sei incontri disputati al Mapei Stadium la Juventus si è imposta in 4 occasioni, poi un pareggio e una sconfitta. L’unica vittoria interna del Sassuolo è dell’ottobre del 2015, un 1-0 firmato da Sansone.

Dove vederla

Sassuolo-Juventus è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 252 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire la partita in streaming è visibile con le app per abbonati Sky go e Now tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Milan, vittoria amara per Fonseca | Bufera nel post partita:”Sono stanco”

Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…

40 mins fa

Dove vedere la 16^di Serie A in TV streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…

3 ore fa

Fiorentina-Lask, le probabili formazioni e dove vederla

Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…

4 ore fa

Manchester United, il punto sugli infortunati

Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…

4 ore fa

Ajax-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…

4 ore fa

Catanzaro, Scognamillo carico: “Serviva tornare alla vittoria”

Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…

4 ore fa