Sassuolo-Juventus scenderanno in campo lunedì 25 aprile alle ore 20:45. Si sfideranno sul terreno di gioco del Mapei Stadium di Reggio Emilia in un match valevole per la giornata 34 del campionato di serie A.
Il Sassuolo arriva al posticipo di lunedì contro la Juventus dopo la sconfitta di Cagliari. Nelle partite casalinghe invece il Sassuolo viene da 5 risultati utili, 4 vittorie ed un pareggio per 2-2 contro la Roma.
La miglior notizia per Dionisi è il pieno recupero di Domenico Berardi. Il numero 25 dei neroverdi riprenderà il suo posto nel tridente dietro Scamacca insieme a Raspadori e Traorè. La coppia di mediani sarà la solita, M. Lopez e Frattesi. Due dubbi per il tecnico nel reparto difensivo, in mezzo con Ferrari
dovrebbe giocare Chiriches e non Ayhan. Infine le fasce, sulla destra ci sarà Muldur e sulla sinistra Rogerio dovrebbe spuntarla su Kyriakopoulos.La Juventus si presenta al Mapei Stadium dopo aver sconfitto mercoledì la Fiorentina e conquistato così l’accesso alla finale di Coppa Italia.
Nei bianconeri torneranno titolari, dopo la partita infrasettimanale, Szczesny, Cuadrado e Dybala.
Dopo il gol può trovare ancora posto tra i titolari Bernardeschi, a rimanere in panchina inizialmente stavolta potrebbe essere Morata.
In mezzo al campo scelte obbligate, ci saranno ancora Zakaria e Rabiot. In difesa con De Ligt dovrebbe giocare Bonucci, Chiellini siederà ancora in panchina, poi Danilo a destra e ballottaggio tra Alex Sandro e Pellegrini a sinistra, con l’italiano in leggero vantaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Sassuolo: Raspadori parla e strizza l’occhio alla Juve
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Maxim Lopez, Frattesi, Berardi, Raspadori, Traorè, Scamacca.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny, Danilo, De Ligt, Bonucci, Pellegrini, Zakaria, Rabiot, Cuadrado, Dybala, Bernardeschi, Vlahovic.
Arbitro: Maresca Assistenti di linea: Liberti e Prenna 4° uomo: Miele Var: Aureliano Avar: Galetto
Il match Sassuolo-Juventus è in programma lunedì 25 aprile 2022 alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sarà possibile seguire la partita in diretta tramite la piattaforma streaming Dazn e sui canali Sky.
Segui Calcio Style su facebook.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus avrebbe un nuovo obiettivo per rinforzare il…
Lorenzo Pellegrini si trova a un bivio nel suo percorso con la Roma: continuare o…
Ferran Torres fuori dai giochi: l'attaccante del Barcellona subisce un infortunio al soleo, lasciando la…
Conclusasi la 18esima giornata di Serie B, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti…
Arrivano brutte notizie per il Parma di Pecchia a pochi giorni dall'ultima sfida del 2024…
Moise Kean sembra aver trovato la sua dimensione con la maglia viola. L'ambiente l'ha accolto…