Domenica alle ore 18 al Mapei Stadium c’è la sfida Sassuolo-Juventus. La formazione di De Zerbi arriva da un paio di pareggi esterni in casa dell’Inter e del Genoa e dalla vittoria interna, nell’ultima casalinga contro il Cagliari. I bianconeri, che stanno vivendo un momento di difficoltà devono reagire dopo il pareggio interno contro il Parma e l’eliminazione dalla Coppa Italia. La direzione della gara è stata affidata a Mazzoleni.
De Zerbi deve fare la conta a centrocampo, oltre all’assenza per squalifica di Duncan, c’è da valutare Sensi, mentre Magnanelli non sarà della partita per infortunio. Certi del posto Locatelli e Bourabia. L’attacco sarà composto da Berardi e Djuricic sugli esterni, con Babacar punta centrale. Peluso confermato al centro della difesa.
Per Allegri ci sarà ancora emergenza difesa e giocatori contati sulle fasce vista le assenze di Barzagli, Cuadrado, Bonucci, Chiellini e Douglas Costa. La difesa sarà a 4 composta da De Sciglio e Alex Sandro che agiranno sugli esterni, mentre Rugani e Caceres comporranno la coppia centrale. Accanto a Matuidi e Pjanic ci sarà probabilmente Khedira favorito su Bentancur. In avanti dal 1′, insieme a CR7, Mandzukic e Dybala.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic. Allenatore, De Zerbi.
Juventus (4-3-3):Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore, Allegri.
Nei precedenti 5 incontri giocati a Sassuolo, 1 vittoria neroverde e 3 dei bianconeri. L’unica vittoria interna del Sassuolo è del 28/10/2015 per 1-0 con rete di Nicola Sansone. All’andata i Campioni d’Italia s’imposero per 2-1 con doppietta di Cristiano Ronaldo e rete di Babacar in pieno recupero.
Il match tra Sassuolo e Juventus si giocherà domenica 10 febbraio 2019 alle ore 18:00. La gara del Mapei Stadium sarà trasmessa da Sky, canali 202 e 251 satellitari e 383 del digitale terrestre. Inoltre è visibile in streaming per gli abbonati: su Sky Go e su Now TV.
Le curiosità storiche e numeriche su Lazio e Fiorentina, che si affronteranno domani sera all'Olimpico,…
Mathys Tel potrebbe lasciare il Bayern Monaco: Chelsea e altri sette club interessati al giovane…
Il Bournemouth trionfa: dodici risultati utili consecutivi e una stagione sorprendente in Premier League, che…
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo…
Il Galatasaray si fa avanti per Kyle Walker-Peters, ma il Southampton non ha intenzione di…
La Lazio è pronta a riportare in Italia il centrocampista Cesare Casadei dal Chelsea: trattativa…