Serie A
Sassuolo-Lazio: probabili formazioni e dove vederla
Sassuolo-Lazio è una partita valida per la 17° giornata di campionato di Serie A che si giocherà domenica alle ore 18:00 allo stadio Mapei di Reggio Emilia.
Le due squadre arrivano alla sfida con due stati d’animo simili, la squadra di casa da una rimonta in trasferta sul campo dello Spezia raggiunta grazie alla doppietta del gioiello neroverde Giacomo Raspadori.
Mentre la formazione capitolina arriva dalla bella vittoria in trasferta per 3 a 1 sul campo della Sampdoria grazie alla doppietta di Immobile e al gol di Milinkovic-Savic.
Sassuolo
Mister Dionisi per la sfida contro la Lazio non avrà a disposizione Djuricic, Obiang, Goldaniga e Romagna. Soliti ballottaggi di formazione, con in difesa Muldur in vantaggio su Toljan per il ruolo di terzino destro, e in attacco Raspadori è in vantaggio su Boga per affiancare Berardi e Scamacca nel tridente neroverde.
Lazio
Per la trasferta di Reggio Emilia, mister Sarri non avrà a disposizione solamente lo squalificato Milinkovic–Savic. Per il resto ci sono solo due dubbi di formazione, in porta Strakosha è in vantaggio su Reina, in difesa Marusic su Lazzari per il ruolo di terzino destro.Tridente confermato con Pedro,immobile e Zaccagni.
Probabili Formazioni
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique;
Berardi, Scamacca, Raspadori; allenatore: Dionisi.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luis Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic;
Pedro, Immobile, Zaccagni; allenatore: Sarri.
I Precedenti
I Precedenti fra le due squadre in serie A sono 16, 4 vittorie Sassuolo, 3 pareggi e 9 vittorie per la Lazio. L’ultima sfida al Mapei è finita 2 a 0 per il Sassuolo con reti di Berardi e Kyriakopoulos.
Dove vederla
La partita verrà trasmessa in esclusiva streaming sull’applicazione Dazn.
Serie A
Lecce-Lazio, le ultimissime dal Via Del Mare
Lecce e Lazio sono pronte a darsi battaglia in un match dove c’è tutto da perdere nonostante le due squadre arrivino da due risultati completamente diversi. I giallorossi, vittoriosi contro il Monza, cercano punti salvezza mentre la squadra di Baroni vuole riscattarsi dopo la gara persa con l’Inter. Tridente pesante per Giampaolo mentre Baroni ritrova Gila e Castellanos dal 1′ e vuole giocarsi le carte migliori per tornare a -4 dall’Atalanta.
Lecce-Lazio, le probabili formazioni:
Lecce (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu, Coulibaly, Berisha, Rafia, Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo.
Lazio (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni
Serie A
Torino, Walukiewicz esce in barella: cosa è successo?
Attimi di apprensione in casa Torino durante il match interno contro il Bologna. L’ex Empoli Walukiewicz è dovuto uscire anzitempo dal campo.
Durante il match tra Torino e Bologna, il club granata ha perso alla mezz’ora di gioco il difensore centrale Walukiewicz. Al posto dell’ex Empoli di fretta e furia è stato inserito Vojvoda.
A creare un attimo di apprensione sono le parole del polacco classe 2000, che mentre era a terra ha lamentato dei problemi a livello respiratorio. Un nuovo problema dopo aver accusato in settimana alcuni sintomi influenzali.
Il giocatore, in attesa della diagnosi precisa, è stato trasportato in ospedale per un controllo più approfondito. La situazione è comunque tranquilla e serena.
Serie A
Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali del match
Genoa-Napoli è uno dei match validi per la diciassettesima giornata di Serie A: le scelte ufficiali di Patrick Vieira e Antonio Conte.
Genoa–Napoli è una sfida che, sino a poco meno di un anno e mezzo fa, aveva quasi un retrogusto di tradimento visto il forte gemellaggio che c’era tra le due tifoserie. Adesso la situazione è cambiata: ognuno per sé, sugli spalti così come in campo.
I rossoblù sono ancora imbattuti dall’arrivo in panchina di Vieira e vogliono un altro risultato di prestigio dopo il pareggio ottenuto a Milano nel turno precedente. I partenopei, dal canto loro, cercano la vittoria per riacciuffare il primo posto attualmente occupato dall’Atalanta.
Di seguito la designazione arbitrale e le formazioni ufficiali.
La designazione arbitrale
ARBITRO: LA PENNA
ASSISTENTI: MONDIN – VECCHI
IV: PERENZONI
VAR: DOVERI
AVAR: CHIFFI
Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali
Genoa (3-5-2): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez; Martin, Frendrup, Badelj, Miretti, Zanoli; Pinamonti, Vitinha All.: Vieira
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres All.: Conte
-
Serie A23 ore fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Fonseca monitora non solo Jimenez e Liberali: studia il piccolo Tonali
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Calciomercato Napoli, svincolato e pronto all’uso: ecco il difensore
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Fonseca chiama Scotti: nuova soluzione per la corsia di destra
-
Calciomercato2 giorni fa
Fiorentina, accordo trovato per Szymanski?