Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico del Sassuolo Dionisi ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita.
Le parole dell’allenatore toscano fanno tremare i tifosi del Sassuolo per via dell’annuncio dell’assenza di Hamad Traorè.
Sulla partita con la Juventus: “Abbiamo più che un rammarico. Dobbiamo guardare avanti sempre, dobbiamo confermarci nella prestazione perché se saremo bravi a farlo potremo tornare a casa con un risultato positivo, sapendo che il Napoli è altrettanto forte come la Juve”.
Sugli obiettivi: “Io ho già posto gli obiettivi. Dobbiamo arrivare a 50 punti. Abbiamo la volontà di riscattare il risultato con la Juve, e mantenere la posizione, perché abbiamo il Verona appena davanti a noi, siamo in 4 a giocarci dal nono al dodicesimo posto e dovremo essere bravi”.
Su Berardi: “Berardi è arrivato alla gara con la Juve non con tutti gli allenamenti, questa settimana è servita a mettere quei pochi minuti finali che ha sempre messo nelle partite. Siamo alla 35esima partita, ci arriviamo in una discreta condizione
“.Sulle assenze: “Non ci sarà Traore. Nulla di grave, non è stato bene e abbiamo deciso di lasciarlo a casa. Mancheranno anche Obiang, Romagna, Toljan e Harroui“.
Su Scamacca: “So dove potrà arrivare ma un giocatore alla prima esperienza da titolare in A può sbagliare delle prestazioni, può essere sostituito, e questo non deve essere motivo di titoli in prima pagina. Il giovane va supportato, io preferisco mantenere un certo equilibrio. Non è una polemica, la parola campione non la userò perché lo si deve dimostrare. Bisogna dare del tempo ai giovani“.
Su Djuricic: “È andato in scadenza e credo che abbia sbagliato a dire quello che ha detto, se l’ha detto. È un ottimo giocatore, ho parlato con lui e domani ci sarà. Ha avuto un infortunio quest’anno, poi sarà utile da qui alla fine, magari le cose potrebbero ribaltarsi chi lo sa…“.
Aggiornato al 30/04/2022 12:16
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…