Sassuolo-Milan non sarà una semplice partita di calcio, ma una battaglia. Queste le premesse piuttosto intuibili dalle mosse dei due club, a partire dagli emiliani e dal volere del loro allenatore. Tensione alle stelle.
Sassuolo-Milan, l’ultima gara di un campionato del tutto positivo per i rossoneri e che potrebbe diventare trionfale alla fine dei 90 minuti. Una trasferta difficile, portare a casa il risultato al Mapei Stadium non è di certo una passeggiata. Servirà un Milan arrembante e con le giuste motivazioni, la vittoria di un campionato rappresenta di certo una sfida importante.
Di contro un Sassuolo che ha più nulla da chiedere a questo campionato, ma che vorrà comunque onorare la presenza in campo con un risultato utile. La mossa del tecnico Dionisi
di mandare la squadra in ritiro già da stasera appare piuttosto curiosa, ma è chiaramente un segnale che l’attenzione non dovrà essere allentata.Le punzecchiature varie dell’Amministratore Delegato Carnevali in merito a Rafael Leao il quale, a suo dire, nel club emiliano non avrebbe il posto da titolare garantito o le dichiarazioni di Domenico Berardi il quale si professa grande tifoso interista non fanno altro che acuire questo nervosismo palpabile che giocoforza aumenterà fino alle 18 di domenica. Giorno in cui si deciderà tutto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Ibrahimovic dice basta
Aggiornato al 19/05/2022 12:09
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…