Il primo dei due match che chiuderanno definitivamente la 21esima giornata è Sassuolo–Napoli. Bigica all’esordio se la deve vedere con Calzona.
Bigica deve fare i conti con il morale della squadra sotto gli scarpini. Affrontare una big in questo momento può dare la scossa giusta dal punto di vista dell’atteggiamento. In chiave salvezza però domenica c’è l’Hellas Verona dunque c’è la necessità di dosare le forze.
Il rientro di Berardi è sempre più vicino, tra gli 11 che scenderanno in campo però sicuramente non figurerà. Il nuovo allenatore non dovrebbe stravolgere troppo la formazione vista nelle ultime uscite.
Tuttavia gli interpreti potrebbero cambiare, da Consigli a Tressoldi e da Matheus Hernique a Laurienté. Dovrebbero trovare spazio Kumbulla
, Cragno, Castillejo e Bajrami. La squalifica di Boloca comporterà l’impiego di Racic.Calzona deve fare i conti con le condizioni di Osimhen, dalle parole del allenatore azzurro non c’è da preoccuparsi. La necessità di gol potrebbe farlo schierare dal primo minuto.
In difesa possibili rotazioni con Ostigard e Natan pronti a completare la linea difensiva davanti a Meret con Di Lorenzo, che rientra dalla squalifica, e Oliveira.
In mezzo al campo ancora Zielinski affiancato da Cajuste e Lobotka. Il tridente invece sarà probabilmente composto da Kvaratskhelia, Politano e appunto Osimhen.
Sassuolo (4-2-3-1): Cragno, Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig, Racic, Matheus Enrique, Castillejo, Thorsvedt, Volpato, Pinamonti.
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Natan, Ostigard, Oliveira, Cajuste, Zielinski, Lobotka, Politano, Osimhem, Kvaratskhelia.
Il match del Mapei sarà visibile in esclusiva su DAZN.
Aggiornato al 27/02/2024 11:13
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…
Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la…