A chiudere la domenica di campionato alle 20.45 allo Stadio Mapei di Reggio Emilia scende in campo contro i neroverdi del Sassuolo padroni di casa il nuovo Napoli di Rino Gattuso. Buon momento per gli uomini di De Zerbi, dopo il pari di San Siro contro il Milan di domenica scorsa è arrivata la vittoria mercoledì, nel recupero della settima giornata, a Brescia. Il Napoli invece nella prima di Gattuso al San Paolo è stato sconfitto dal Parma.
Per De Zerbi assenti Toljan per squalifica, mentre sono indisponibili Consigli, Defrel e Chiriches per infortunio. Pegolo confermato tra i pali, Kyriakopoulos e Muldur potrebbero essere i laterali, con Ferrari, al rientro, e Romagna centrali. Maglie per Magnanelli e Djuricic, ballottaggio Boga-Traoré in attacco per affiancare Caputo e Berardi.
Gattuso deve fare a meno di Maksimovic che è squalificato, e di Malcuit e Koulibaly che sono indisponibili, come pure Mertens, salvo recupero in extremis. In difesa Gattuso dovrebbe dunque affidarsi a Luperto. Nel 4-3-3 Ruiz e Zielinski in mediana accanto ad Allan, nel tridente Callejon e Insigne a sostegno di Milik.
Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Romagna, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore, De Zerbi.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne. Allenatore, Gattuso.
In casa del Sassuolo ci sono stati 6 precedenti tra le due formazioni, 3 i pareggi, una vittoria dei padroni di casa e due del Napoli. Le reti dei neroverdi sono state 6, quelle degli azzurri 8.
La partita della domenica sera delle 20.45 sarà visibile su Sky, canale 202 del satellite e 472 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati ai servizi la partita è visibile in streaming con le applicazioni Sky go e Now tv.
Dopo la sconfitta di ieri sera contro la Roma, Paolo Vanoli è amareggiato. E in…
Nella conferenza stampa post-partita della Roma in occasione di Roma-Torino è intervenuto l'autore del gol…
Como-Lazio 1-5, Marco Baroni si gode la cinquina al Como e la sterzata a quota…
Dopo una partita sofferta all'Olimpico, la Roma ritrova la vittoria 1-0 contro il Torino: ecco…
Il palinsesto completo per seguire in TV l'11^ giornata del campionato di Serie A: ecco…
Milan Futuro, i rossoneri sono nuovamente inciampati, mercoledì sera, in casa con il Pineto. In…