Sassuolo-Napoli è la sfida valida per il 15o turno di Serie A: la capolista fa visita ad una delle squadre più interessanti della Serie A.
Sfida che preannuncia spettacolo quella di stasera a Reggio Emilia, calcio d’inzio ore 20.45. La capolista solitaria Napoli dopo il sonoro 4-0 rifilato alla Lazio nel posticipo dell’ultimo turno affronta il Sassuolo capace d’imporsi con un netto 3-1 a San Siro contro il Milan. Gara che lascia presagire bel gioco e tante reti, tra due formazioni che fanno del gioco propositivo il loro mantra.
Dionisi che opta per l’abituale modulo 4-3-3 ha sempre il dubbio tra Muldur-Toljan sull’out destro difensivo, mentre sarà Rogerio a giostrare sulla corsia opposta. Al centro della difesa la coppia Chiriches e Ferrari. A centrocampo Maxime Lopez con la rivelazione Frattesi e Traorè a dargli supporto. In avanti il trio delle meraviglie Berardi, Scamacca e Raspadori.
Spalletti potrebbe andare verso la conferma totale degli undici che hanno polverizzato la Lazio dell’ex Sarri. Politano
torna a disposizione ma partirà dalla panchina, così come Ounas. In avanti solo Elmasi potrebbe insidiare la maglia da titolare di Lozano. Mancherà Manolas, rimasto a Napoli per una gastrointerite. In attacco il formidabile Mertens supportato da Lozano, Zielinski e Insigne. A centrocampo maglia per Lobotka.SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori. Allenatore, Dionisi.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore, Spalletti.
Quella di stasera è la gara n. 9 in terra emiliana, il Sassuolo si è imposto una volta, il Napoli 3. I pareggi sono stati quattro. Nell’ultimo precedente, lo scorso marzo, pirotecnico pareggio per 3-3 tra neroverdi e azzurri.
Sassuolo-Napoli è un’esclusiva DAZN trasmessa con l’app per soli abbonati scaricabile sui vari dispositivi mobili e Smart Tv.
Per chi volesse seguire la gara in nostra compagnia può farlo collegandosi alle pagine social de La Serie A nel Pallone.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…