Cinque risultati utili di fila e il morale a mille. Alessio Dionisi si guarda e si riguarda la classifica che dice Sassuolo quindicesimo con ventiquattro punti.
Non, però, per auto incensazione che non è il suo modus operandi. Ma per capire, e far capire agli addetti ai lavori e ai suoi giocatori che la salvezza non è una chimera.
“Non si può non accettare – dice a Dazn nel corso della trasmissione “Super tele” – che ci siano giovani che devono crescere, che devono poter sbagliare, essere supportati e difesi”. Giovani che, spesso, si fanno le ossa a Sassuolo e poi prendono il volo verso altri lidi. Come è accaduto a Scamacca, Raspadori e Traorè.
Dionisi ci terrebbe un mondo a proseguire il filotto positivo nella gara in programma con il Napoli:“affrontarli è un piacere – è stimolante, è un piacere vederli e allo stesso tempo ti auguri che non siano nella migliore condizione fisica”. Non vuole gufare, Dionisi. Ma auspicare che il Napoli sia più “aggredibile”e non abbia il vestito scintillante di altre occasioni sì.
Il suo pensiero corre anche a Berardi: “per noi perderlo è perdere tanto, non sappiamo ancora, domani farà gli esami ecografici per capire l’entità dell’infortunio, siamo ottimisti, ma ancora nonlo sappiamo”.
Feyenoord-Salisburgo è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta starebbe continuando a sondare il terreno per il…
Nella prossima estate gli Stati Uniti ospiteranno il Mondiale per Club, dove parteciperanno anche Inter…
Jean-Pierre Papin, ex-giocatore di Milan e Marsiglia nonché Pallone d'Oro nel 1991, si è sfogato…
Viktor Gyokeres ha commentato l'addio di Ruben Amorim a margine della vittoria contro l'Estrela Amadora,…
E' stata resa nota la decisione del giudice sportivo dopo l'undicesima giornata di Serie A:…