Il Sassuolo è ancora alla ricerca del miglior Pinamonti. Il precedente dello scorso anno, però, è di buon auspicio.
Andrea Pinamonti è l’uomo della speranza e della fiducia per il Sassuolo. L’ex Inter, arrivato in estate per 20 milioni di euro, è l’uomo chiamato a raccogliere l’eredità di Gianluca Scamacca.
Fino adesso le circostanze non hanno portato fortuna all’attaccante trentino. I gol di Pinamonti a referto, fino a questo momento, dicono uno
. Il bilancio non è lusinghiero e le polveri sono bagnate.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Nuovi stadi: perché in Italia è impossibile costruirli?
Il precedente dello scorso anno, però, fa ben sperare il Sassuolo. Allo stesso punto dello scorso campionato, infatti, l’allora attaccante dell’Empoli aveva messo in cassaforte un egual bottino.
La Salernitana, prossimo avversario del Sassuolo, inoltre, porta bene a Pinamonti. Lo scorso anno, con la maglia azzurra, l’attaccante mise a segno una doppietta. Curiosità: il mese era sempre ottobre.
Milan, prove di normalità negli ambienti rossoneri con Rafael Leao che giura amore e dispensa…
Venezia-Parma e' una partita valida per la dodicesima giornata di serie A. Di seguito andiamo…
Alexsander Kolarov ha scelto cosa fare del suo futuro. Dopo il ritiro nel 2022 e…
Juventus-Torino, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Milan, la spettacolare vittoria del Bernabeu impone giocoforza un innalzamento di livello nel brevissimo periodo, a cominciare…
Al termine di Genoa-Como, l'allenatore dei lariani, Cesc Fabregas, è intervenuto in conferenza stampa per…