Dopo le festività pasquali il Sassuolo è intenzionato a mettere mano al discorso sul futuro della sua conduzione tecnica. Dunque si pianifica un incontro.
Sassuolo, Dionisi metterà salde radici?
Prima si mangiano uova di cioccolato e colomba, poi ci si siede al tavolo. Il Sassuolo e Alessio Dionisi hanno già raggiunto un accordo… sulla discussione dell’accordo. Che dovrebbe dare risposta netta a una domanda secca: l’ex tecnico del Venezia vestirà ancora di neroverde per la prossima stagione?
“Dopo Pasqua – specifica “Canale Sassuolo” – il tecnico si incontrerà con l’amministratore delegato del club Giovanni Carnevali per discutere della sua conferma. Attualmente il contratto di Dionisi prevede un’opzione di rinnovo, ma le parti intrendono discutere nuovamente i termini dell’accordo prima di arrivare alla firma definitiva”.
Con il suo far trotterellare a dovere la pattuglia di Frattesi e compagni, del resto, Dionisi ha finito sempre più per accendere la luce sul mercato. E le quattro vittorie consecutive ottenute in campionato dagli emiliani, in aggiunta ad una situazione di classifica in grado di strizzare l’occhio all’Europa, hanno reso il lume ancora più vivido.
Il Sassuolo vorrebbe tenerselo stretto. E l’Alessio delle meraviglie, come riferisce “La Gazzetta dello Sport”, non disdegnerebbe a sua volta. “L’annuncio ufficiale- spiega sempre “Canale Sassuolo” – potrebbe arrivare entro aprile”. Questo spazzerebbe via in modo definitivo ogni rumors di possibile trasferimento ad altre società, tra cui il Torino che ci aveva fatto un pensierino. “Dopo un inizio incerto vissuto ai primi della stagione- spiega ancora il sito neroverde- il tecnico ha saputo far emergere il potenziale della squadra , portandola a raggiungere la metà della classifica”.
E anche a fare sgambetti eccellenti a compagini come Atalanta, Milan e Roma. Non proprio imprese ordinarie, almeno se ti chiami Sassuolo. E per questo ancora più apprezzabili.
Aggiornato al 31/03/2023 18:02
La Juventus accelera sul mercato: contatti frenetici per Araujo e Kolo Muani, decisivi per il…
Milan Skriniar ha trovato la sua prossima squadra. Il giocatore in uscita dal PSG e…
Il Parma è vicino a sbloccare l'operazione per Vogliacco, un difensore di grande talento che…
La trattativa per Marcus Rashford al Milan sta prendendo piede. Dwaine Maynard, agente del giocatore,…
La pista si era leggermente raffreddata nei giorni scorsi ma dato che il Napoli ha…
In Serie A Juventus-Milan sarà il primo match del 2025 con accesso free all’incontro: sarà…