Sassuolo – Roma, gara della quattordicesima giornata di Serie A 2023 -24, andrà in scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia, domenica 3 dicembre, alle ore 18.
Dopo il pirotecnico 3 a 4 esterno contro un ottimo Empoli, i neroverdi sono in cerca di punti pesanti in chiave salvezza. Di fronte avranno una Roma reduce dalla scialba prova di Giovedì sera, desiderosa di mantenere il quinto posto, e insidiare il Napoli, che giocherà contro l’Inter.
Dionisi – che presto recupererà anche Henrique e Obiang – arriva alla sfida contro la Roma a (quasi) pieno organico. Confermato il 4-2-3-1, con Thorstvedt – insieme a Berardi
e Laurientè – sulla trequarti, a supporto di Pinamonti. In difesa ci sarà Ferrari accanto ad Erlic.Mourinho dovrà valutare le condizione fisiche (ma anche quelle mentali, sembrerebbe) di tutti, dopo la trasferta svizzera di Coppa. Mancini dovrebbe partire titolare, così come Bove, data la deludente prova di Aouar.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
Tutto come da copione. Sassuolo – Roma sarà trasmessa in diretta dai Canali di DAZN.
Aggiornato al 02/12/2023 10:15
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…