Sassuolo–Salernitana, che si giocherà domani alle 15 al Mapei Stadium, è valida per l’ottava giornata di serie A.
Al Mapei Stadium va in scena il match tra Sassuolo e Salernitana. Neroverdi e granata vogliono conquistare punti preziosi per la propria classifica.
Due rientri importanti in casa neroverde, con i recuperi di Erlic e Tressoldi in difesa. Il primo avrà una maglia da titolare al centro della difesa insieme Ferrari, con Toljan e Rogerio ad agire sulla fasce.
A centrocampo Thorstvedt e Mattheus Enrique si contendono una maglia, con Frattesi e Maxime Lopez.
In avanti Kyriakopoulos e D’Andrea si contendono una maglia, e Pinamonti e Laurientè ad accaparrarsi le altre due maglie.
In porta confermata la presenza di Consigli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esonero Liverani: ore decisive per il tecnico
Nicola non potrà contare su Bohinen, alle prese con un fastidio fisico che gli impedirà di scendere in campo. Niente da fare nemmeno per Radovanovic, che non è al top e quindi non ci sarà.
Fermi ai box anche Fazio
, che ha subìto una distorsione, e quindi si chiama fuori dal match.In porta ci sarà Sepe, difeso da Bronn, Daniliuc e Lovato, non al 100%, ma comunque favorito su Gyomber.
A centrocampo Candreva e Mazzocchi occuperanno le due caselle esterne, con Vilhena, Maggiore e Coulibaly a posizionarsi al centro.
In attacco panchina iniziale per Dia, e la presenza di Bonazzoli ad affiancare Piatek.
Sassuolo(4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M.Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos.
Salernitana(3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Lovato; Mazzocchi, Maggiore, Vilhena, Coulibaly, Candreva; Bonazzoli, Piatek.
La partita tra Sassuolo e Salernitana sarà visibile in esclusiva sull’app di DAZN, fruibile da dispositivi mobili tablet, pc e smartphone.
La cronaca della partita sarà anche raccontata dalla voce dei cronisti de La serie A nel pallone. Sarà sufficiente collegarsi sull’apposito canale Twitch dalle 14.45.
Sono 7 i precedenti nella storia tra Sassuolo e Salernitana. I neroverdi sono in vantaggio con 5 successi, contro i 3 dei granata e un solo pareggio.
Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali…
Milan-Stella Rossa, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-2025: le scelte ufficiali…
Benfica-Bologna, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali di…
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione ricco di infortuni: ecco il punto sulle…
Viktoria Plzen-Manchester United è il match valevole per la sesta giornata di Europa League. Calcio…
L'allenatore della Lazio Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Ajax-Lazio, match…