Sassuolo, da Monza arriva un altro stop per i neroverdi, incapaci di fare punti contro la qualità della squadra di Palladino. Senza Berardi, la situazione e’ sempre più preoccupante.
Aleggiano ombre sempre più scure sopra il Sassuolo. L’assenza di Berardi pesa come un macigno sugli uomini di Dionisi, e soprattutto sui risultati.
Sotto la Villa Reale, i neroverdi maturano l’ennesimo risultato negativo della stagione, questa volta per mano del top player di Palladino, Andrea Colpani.
Se allarghiamo l’orizzonte, e si fanno parlare i numeri, questi sono impietosi. Un solo successo nelle ultime sette uscite, 19 punti in classifica.
Sotto il Sassuolo e’ bagarre, nella quale gli emiliani rischiano seriamente di essere coinvolti, se il cammino dovesse proseguire sulla strada della farraginosità tattica e tecnica.
Hellas Verona, Cagliari, Empoli e Udinese sono racchiusi in due punti, a fare da cuscinetto a un Sassuolo che staziona un punto sopra la bagarre
Dietro i neroverdi il ritmo e’ modesto, e fino adesso e’ il solo motivo per il quale il Sassuolo continua a mantenersi fuori dalla zona retrocessione.
Aggiornato al 28/01/2024 20:22
Simone Branca firma con l'AC Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…
Mercato non spettacolare quello della Lazio di Baroni, i biancocelesti che in questa stagione stanno…
Il calciomercato invernale si è concluso anche per l'Hellas Verona della nuova proprietà Presidio Investors.…
Lazio, l'agente di Luca Pellegrini ha pubblicato un comunicato in merito all'esclusione dell'esterno dalla lista…
Conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio del mercato del Monza, sia in…
Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio sul mercato del Parma,…