La partita delle 12.30 di domenica 22 della quarta giornata di Serie A è il derby emiliano-romagnolo tra il Sassuolo e la SPAL. L’ultima giornata ha visto le due squadre affrontare le compagini capitoline: i neroverdi padroni di casa sono stati strapazzati all’Olimpico dai giallorossi, mentre gli estensi sono riusciti a ribaltare e vincere una gara fondamentale contro la Lazio.
De Zerbi sta valutando se affidarsi al 4-3-3 rilanciando Defrel dal primo minuto o se giocare col trequartista, Traoré, dietro a Caputo e Berardi. In questo caso il centrocampo vedrebbe l’inserimento di Locatelli nei tre in mediana accanto a Duncan e Obiang.
Semplici si affiderà al collaudato 3-5-2, con Petagna e l’ex Di Francesco riferimenti in avanti. Sulle corsie avremo D’Alessandro a destra e Igor sulla fascia opposta. In difesa Felipe
dovrebbe tornare dal primo minuto al posto di Tomovic.Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Peluso; Traore, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel. Allenatore, De Zerbi.
SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Di Francesco. Allenatore, Semplici.
In Serie A le due squadre si sono affrontate due volte a Reggio Emilia: entrambe le gare sono terminate per 1-1. L’anno scorso segnò Peluso per il Sassuolo, mentre per la SPAL rispose Petagna.
La gara dell’ora di pranzo fa parte del pacchetto in esclusiva di DAZN, per cui la gara sarà visibile in streaming attraverso l’applicazione scaricabile per i vari device. Da questa settimana la gara dovrebbe essere visibile anche su bouquet Sky, sul canale 209 del satellite.
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…